Altro che “Vai a letto senza cena”: le regole severe dei genitori vip verso i figli sono assurde

A volte le mamme si preoccupano di essere troppo severe con i propri figli e dire loro troppo spesso di no. Di certo non lo pensano queste super vip: ecco i loro divieti più incredibili e apparentemente assurdi.

Fare i genitori è difficile ed è un mestiere che nessuno può insegnarti. Una delle parti più complicate può essere quella di riuscire a farsi rispettare dai propri figli, imponendo regole che magari non vorremmo mettere ma che sono necessarie per insegnare loro una lezione. In fin dei conti, tutto quello che mamma e papà vogliono è il bene e la felicità dei loro bimbi. Ma quando pensate di essere stati troppo severi, ricordate che cosa hanno combinato questi Vip!

tre-donne famose
tre-donne famose-piccolobimbo.it

Le stranezze dei personaggi dello spettacolo fanno quasi sempre notizia e diventano virali, ma quando si tratta di disciplinare i propri figli, è difficile dare opinioni quando non si conosce la storia completa. Quello che è certo è che questi divieti risultano a dir poco assurdi: ecco i peggiori. Ogni genitore ha la propria opinione riguardo ai figli e alla tecnologia. A quanti anni potranno usare il cellulare? È giusto permettere loro di iscriversi ai social network? Come proteggerli da quello che c’è sul web?

I figli dei vip non possono fare queste cose

Chi sicuramente non ha dubbi è la super attrice e modella americana Megan Fox, che ha impedito ai suoi figli di usare telefono e televisione fino a che non avranno compiuto otto anni. Eccezione soltanto per i film, che sono permessi perché hanno una durata limitata, mentre con tv e internet si rischierebbe di rimanere incollati agli schermi tutto il giorno.

Chi invece ha pensato di vietare anche i film è Julia Roberts, una delle più amate e famose attrici di Hollywood che tutti ricordiamo per numerosi capolavori del grande schermo come “Pretty Woman”. Non tutti i film sono vietati ai figli della Roberts, soltanto i suoi!

Julia Roberts
Julia Roberts-piccolobimbo.it

Non hanno tregua nemmeno i figli della popstar Madonna, che devono rispettare alcune regole ferree come non mangiare cibo spazzatura, non guardare la tv dopo una certa ora, non lasciare la casa in disordine e non uscire con ragazzi e ragazze fino ai 18 anni! 

Ancora più bizzarra la regola imposta da Brad Pitt e Angelina Jolie che impedisce ai loro sei figli di fare ricerche su di loro tramite Google. Il senso di questo divieto apparentemente assurdo è tuttavia quello di proteggerli dai gossip e dalle bufale che potrebbero leggere su mamma e papà, costantemente sotto i riflettori. Sono sicuri che questa regola venga rispettata perché hanno direttamente bloccato i loro nomi dai motori di ricerca dei loro bambini!

Chiara Ferragni e Fedez crescono così i bambini
Chiara Ferragni e Fedez crescono così i bambini – Piccolobimbo.it

Più che una regola assurda, quello di Chiara Ferragni e Fedez è uno stile di educazione moderno e che in molti genitori come loro adottano: quello di non precludere a nessuno dei due figli di giocare con giocattoli “da femmina” o “da maschio”. La stessa cosa vale per i colori e i vestiti. Un bel messaggio da trasmettere ai bambini, che saranno gli adulti – e forse anche i genitori – di domani!

Impostazioni privacy