Fedez, l’annuncio sulla salute del figlio Leone preoccupa i fan

Fedez e Chiara Ferragni tengono sempre aggiornati i follower sulle condizioni di salute di Leone e Vittoria e proprio le parole del rapper hanno fatto preoccupare tutti i fan.

Una famiglia super social quella di Fedez e Chiara Ferragni: tra post Instagram, video TikTok e dirette la famiglia Ferragnez è sicuramente molto esposta agli occhi dei follower, che sono ormai entrati nella vita quotidiana del rapper e dell’influencer milanese. Sono in molti ad averli duramente criticati per la scelta di mostrare i loro due bellissimi bambini, Vittoria e Leone ma entrambi hanno sempre difeso il loro stile di vita, asserendo che in realtà tutti i genitori di oggi lo fanno, solo con numeri diversi.

Fedez, racconto choc
Fedez, racconto choc-piccolobimbo.it

In ogni caso, ai fan della coppia piace sapere tutto di loro e dei due bimbi, che stanno crescendo letteralmente sotto gli occhi di tutti. Ecco che ogni piccolo problema diventa motivo di preoccupazione non solo per mamma e papà, ma anche per i milioni di follower. Leo e la Vitto vivono in una casa piena d’amore e di attenzioni, come tutti i bambini dovrebbero, anche da parte del pubblico del web. Proprio un discorso pronunciato da Fedez durante una live non è di certo passato inosservato, perché riguarda la salute del piccolo Leone. Di che si tratta?

Fedez confessa il problema di salute di Leone

Lo ha rivelato durante una delle tante live, Fedez  ha fatto preoccupare un po’ tutti. I bimbi sembrano sempre felici, sorridenti e in salute ma non si sa mai davvero quello che succede dietro la porta delle case degli altri. Infatti nessuno era a conoscenza di questo problema alimentare del piccolo Leone e la confessione di papà Federico ha spiazzato i fan. Non si hanno molte informazioni profonde riguardo questo problema e non sembra essere qualcosa di particolarmente grave.

Stando alle parole del rapper, tuttavia, il bambino farebbe fatica ad assimilare le calorie e tenderebbe a bruciare più di quanto assume. Ecco perché devono dargli da mangiare, ad esempio, per colazione biscotti con molti grassi e nutrienti in modo da fargli mettere su peso più in fretta. Fedez, poi, scherza sul fatto che Vittoria, invece, non abbia questo problema: la bimba è infatti nota per essere una grande amante del cibo e spesso è vista mangiare nei vari video pubblicati sui social da mamma e papà.

Fedez e Chiara Ferragni, il web preoccupato per Leone
Fedez e Chiara Ferragni, il web preoccupato per Leone – Piccolobimbo.it

Un breve estratto dalla live in streaming di Fedez che ha già fatto il giro del web grazie a ricondivisioni e repost su tutti i social è bastato per mandare in panico il popolo di Internet. I Ferragnez a molti di questi fenomeni rispondono, per evitare di alimentare inutili gossip e titoli scandalistici su giornali, blog e riviste. Chissà che anche in questo caso non decidano di rivelare qualcosa in più, per mettere a tacere preoccupazioni e malelingue, che in rete non mancano mai.

Non è la prima volta che il web si preoccupa per Leone

Le ansie – più o meno infondate – degli utenti social per il primo genito dei Ferragni sono cominciate molto presto, quando il piccolo Leone era ancora nella pancia di Chiara Ferragni. La prima gravidanza della business woman milanese, infatti, non è stata tutta rose e fiori e a rivelarlo era stato proprio Fedez, durante una spinosa intervista a “La confessione”: qui il rapper aveva raccontato di aver passato un brutto momento, quando si pensava che Leone potesse nascere sordo. Un periodo di grande stress e paura per entrambi i genitori, considerando che allo stesso tempo il rapper si stava separando dal collega e amico di una vita J-Ax. Per fortuna si è tutto risolto e il piccolo Leone è nato e sta crescendo sano, forte e intelligente.

La difficile gravidanza di Chiara
La difficile gravidanza di Chiara – Piccolobimbo.it

Anche per la secondogenita, la piccola Vittoria, Chiara aveva avuto non poche preoccupazioni: una gravidanza travagliata, con nausea, dolori, reflusso e un ricovero della bambina nei primi mesi di vita per un virus respiratorio che aveva fatto spaventare a morte mamma e papà. Anche in questo caso si è tutto risolto per il meglio ed entrambi i bambini di casa Ferragnez stanno crescendo a vista d’occhio.

@alessiotarasco98 @fedez ♬ suono originale – Alessio Tarasco

Impostazioni privacy