Chiara Ferragni, la triste rivelazione sul brutto male: l’influencer si confessa a cuore aperto

Non basta prendere i bambini e fare le valigie per staccare del tutto la spina, neanche se sei Chiara Ferragni. I problemi ti seguono anche nei luoghi più belli e la Ferragni ha deciso di prendersi una pausa e parlare a cuore aperto di ciò che le sta accadendo. 

I Ferragnez hanno fatto i bagagli e si sono diretti in montagna in una delle tante località da sogno che spesso frequentano. St Moritz fa da sfondo alle storie e alle foto che Fedez e Chiara condividono. Tra i due la vera appassionata di montagna è lei, per la famiglia dell’influencer la settimana bianca è una vecchia tradizione.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni si confessa Piccolobimbo.it

Lo scorso anno i due erano rientrati a Milano perché la figlia Vittoria non stava troppo bene, il Coronavirus ancora impazzava e l’emergenza sanitaria in atto non faceva dormire sonni tranquilli. L’anno per la famiglia più seguita del web non è finito, e iniziato, nel migliore dei modi e le vicende che si sono susseguite non sono sempre state positive.

Un anno duro per i Ferragnez

La vita di Chiara Ferragni e Fedez probabilmente è tra le più invidiate: belli, ricchi e di successo sembra che possano avere tutto ciò che vogliono. Anche se giovane, l’imprenditrice vanta una certa esperienza nel settore della comunicazione digitale e nel corso del tempo si è circondata di gente competente e di talento. Questo è uno dei tanti segreti che si celano dietro al marchio Chiara Ferragni.

Il successo nella carriera sembra coincidere con un equilibrio familiare difficile da raggiungere. Al centro dei pensieri di entrambi i genitori, nonostante i numerosi progetti in ballo, ci sono sempre Leo e Vitto. I figli sono diventati delle star del web non solo per la loro bellezza ma anche per la loro naturale simpatia. Gestire casa e famiglia non è semplice e trovare la quadra perfetta non è facile neanche se sei Chiara Ferragni.

Ferragni in primo piano
Ferragni in primo piano Piccolobimbo.it

A marzo la coppia è stata travolta da un brutta notizia e in breve tempo il marito è stato costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Tutto è andato per il verso giusto, ma l’evento ha segnato profondamente entrambi che, però, si sono dimostrati più uniti che mai. I problemi di salute non risparmiano nessuno e la paura che le cose possano andare male è un sentimento comune anche agli influencer.

Ancora un’altra prova da superare per la Ferragni

Chiara Ferragni crede fortemente nella prevenzione, una buona pratica da adottare soprattutto quando in famiglia si sono verificati degli eventi spiacevoli. Ha così deciso di prendersi una pausa dalla vacanza e di raccontare ciò che ha attraversato nelle ultime settimane: “Ne parlo solo ora perché sono usciti i risultati”. Il preambolo di quello che sta per dire non lascia presagire nulla di buono.

Ogni anno l’imprenditrice si sottopone a un controllo medico per tenere sott’occhio i nei. Col passare del tempo le visite sono diventate semestrali e così che dall’ultimo incontro con il dottore è emerso un cambiamento evidente. “In famiglia abbiamo familiarità e il neo sopra al braccio ha cambiato forma rispetto agli ultimi sei mesi”. Risponde così ai curiosi che le hanno chiesto informazioni sul cerotto.

Chiara Ferragni insieme al marito
Chiara Ferragni insieme al marito Piccolobimbo.it

Dopo il piccolo intervento sono arrivati i risultati dell’istologico e la Ferragni ha finalmente potuto tirare un respiro di sollievo: “Controllatevi e fate spesso delle visite perché il melanoma è uno dei peggiori tumori”, conclude l’influencer. Ora potrà godersi con molta serenità le festività natalizie e la sua bellissima famiglia.

Impostazioni privacy