Riconoscete questa dolcissima bambina? Oggi è famosissima e tutti la amano

Lo sguardo dolce sembra non essere stato minimamente intaccato dal trascorrere del tempo. La donna di oggi e la bambina di allora continuano ad avere la stessa espressione buona. Guardando questo scatto riuscite a comprendere di chi si tratta?

Guardare le vecchie foto, quelle cartacee scattate in bianco e in nero, rappresenta un vero e proprio tuffo nel passato. Basta un solo scatto e alla mente ritornano i vecchi ricordi d’infanzia che riempiono il cuore di gioia e nostalgia. Alcuni personaggi famosi, influencer e attori ripercorrono le vecchie tappe di loro da bambini condividendo l’esperienza con i propri follower attraverso i social network.

bambina dolcissima, chi è
bambina dolcissima-piccolobimbo.it

Riconoscere i propri idoli dalle foto in bianco e nero non è per nulla facile. L’occhio di chi guarda è abituato al volto di un adulto inevitabilmente compromesso dal trascorrere del tempo e, in alcuni casi, l’intervento del chirurgo rende l’impresa ancora più complicata. Sarà questo il caso?

Il vecchio ricordo

La persona ritratta nella foto oggi ha 50 anni, dal giorno in cui sono state scattate queste foto sono passati più di 40 anni. La piccola si trovava a scuola con i compagni di classe durante la festa della mamma, e per l’occasione è stata costretta a esibirsi davanti a tutti. “Il cuore mi batteva forte”, ha raccontato successivamente quando ha condiviso quel ricordo con i suoi follower. L’ansia le giocò un brutto scherzo e la performance non andò come si aspettava, già da piccola esigeva tanto da sé stessa.

bambina si esibisce alla recita
bambina si esibisce alla recita Piccolobimbo.it

L’unica consolazione arrivò dalla madre che l’ aspettava sotto al palco che l’accolse in un tenero abbraccio dicendole: “Sono orgogliosa di te”. Quanto amore e quanta tenerezza in questo flashback pubblicato per festeggiare tutte le mamme. La bambina di un tempo non avrebbe mai immaginato che un giorno, tanti anni dopo, avrebbe parlato davanti a un pubblico potenzialmente infinito.

Chi è la bambina nella foto

Definire con una sola parola la persona di cui vi stiamo per svelare il nome è davvero impossibile, ciò che si può affermare con certezza è che è una persona di talento e con la testa sulle spalle. Diventare famosi quando si è già grandi e maturi permette di compiere delle scelte consapevoli, a volte drastiche, ma necessarie. Spesso questa persona si è trovata davanti a un bivio che l’ha obbligata ad assumere delle decisioni. Lei, che non è mai stata da sola, ha sempre deciso di restare fedele al suo pubblico, a quel gruppo di persone che l’ha sempre seguita con fedeltà e affetto.

Questa presa di posizione l’ha portata a rifiutare collaborazioni importanti: “Non posso tradire chi mi segue da sempre”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata qualche anno fa. Non tutti gli influencer o blogger avrebbero fatto lo stesso. I suoi seguaci sono abituati a vederla spesso in compagnia del marito che l’ha sempre sostenuta nelle sue imprese. A questo punto indovinare è veramente facile, si tratta di Benedetta Rossi, imprenditrice, scrittrice e blogger di cucina.

Benedetta rossi in famiglia
Benedetta rossi in famiglia-piccolobimbo.it

I suoi libri di ricette sono tra i più venduti in Italia e alcuni dei progetti messi in piedi insieme a Marco Gentili, il marito, coinvolgono i giovani: “È un modo per restituire indietro tutta la fortuna che abbiamo”, hanno spiegato insieme in video. ‘Fatto in casa da Benedetta’ è un blog che nel tempo è rimasto fedele alle sue origini migliorando giorno dopo giorno. La cucina dell’agriturismo marchigiano fa da sfondo alle golose preparazioni di Benedetta, piatti che spesso vengono riprodotti da piccoli e grandi.

Impostazioni privacy