Festa di compleanno al McDonald’s: tutte le nuove proposte per stupire i vostri bambini

Mettere in piedi una festa di compleanno per i più piccoli richiede tempo e organizzazione. Il McDonald’s mette a disposizione di genitori e bambini un’ampia gamma di servizi per dei festeggiamenti indimenticabili.

La fine della pandemia ha segnato il ritorno alla normalità ristabilendo i normali rapporti sociali. Un’intera categoria è stata troppo spesso messa da parte nelle discussioni degli adulti come se il loro punto di vista o la loro sofferenza valesse di meno. Bambini di diverse fasce di età si sono ritrovati chiusi in casa soli con i genitori senza poter vedere compagni di scuola e amici più intimi.

McDonald organizza feste per bambini
McDonald organizza feste per bambini Piccolobimbo.it

Tutti hanno celebrato almeno un compleanno durante le restrizioni ed è stato in quel momento che, probabilmente, i piccoli di casa hanno risentito di più le costrizioni. Per un ragazzo non c’è niente di più bello che riunirsi con i proprio amici per festeggiare gli anni: striscioni, cappellini e dolci per tutti sono davvero mancati.

Come festeggiare al McDonald’s

La catena di fast food tanto amata da grandi e piccoli riapre le sue porte ai festeggiamenti offrendo ai genitori un’ampia gamma di servizi tra cui scegliere. In questo modo vostro figlio avrà una festa costruita su misura. Le famiglie potranno scegliere tra 4 temi: viaggi, abissi, avventure e misteri e infine arte e spettacolo. Ma questo non è l’unico dettaglio che potrete selezionare insieme ai futuri festeggiati.

La società mette a disposizione 4 categorie di festa con diverse fasce di prezzo che variano dagli 8 ai 10 euro per partecipante:

  • festa base;
  • festa happy,
  • festa premium;
  • festa happy premium.
I temi della festa al McDonald's
I temi della festa al McDonald’s Piccolobimbo.it

Le differenze consistono nella menù da proporre agli invitati e nel numero dei partecipanti che dovrà essere superiore a 10. Un’intera area del ristorante verrà allestita e dedicata ai festeggiamenti, al momento della prenotazione (che conviene fare con un anticipo di almeno 2 settimane) vi verranno consegnati gli inviti da distribuire agli amici e il festeggiato verrà stupito con un regalo a sorpresa. Infine, bisognerà scegliere il tipo di torta selezionando la vostra preferita tra 4 possibilità.

Una festa alternativa in casa

Festeggiare i compleanni fuori casa è una soluzione pratica ma sicuramente onerosa e non tutti possono permettersi di affrontare una spesa del genere. Celebrare il compleanno in casa è possibile e basterà davvero poco per rendere felici i piccoli. Anche in questo caso dovrete selezionare un tema, festoni e allestimenti potrete acquistarli su Amazon spendendo al massimo 20 euro.

Stilate una lista ristretta per pochi intimi, consegnate gli inviti ai genitori tramite chat, in questo modo risparmierete sulle classiche partecipazioni cartacee. Preparate una compilation con le canzoni preferite ogni fascia di età predilige un genere, e fate largo in salone spostando mobili, i ragazzi vorranno scatenarsi. Infine, mettete a loro disposizione fogli e colori per intrattenerli proponendogli delle attività divertenti e inventando giochi con le carte. Tra un ballo e un gioco il tempo trascorrerà velocemente.

Festeggiare il compleanno in casa
Festeggiare il compleanno in casa Piccolobimbo.it

Non dimenticatevi del cibo, organizzate una merenda sana e golosa spendendo poco. Non è necessario esagerare con la varietà, meglio puntare sulla qualità: i morbidi panini al latte farciti con prosciutto, salame e formaggio piacciono sempre a tutti. E la torta? Se proprio volete stupire i partecipanti fate affidamento alle vecchie usanze quando un filone di pane casereccio veniva riempito con strati e strati di Nutella.

Impostazioni privacy