Vuoi strafare a Capodanno? Mettiti le ciglia con le piume, la nuova tendenza che sta spopolando

L’ultima moda in quanto a ciglia finte è una particolarità che non potete lasciarvi sfuggire per Capodanno: le piume! Ecco quanto costano e dove trovarle.

Se accentuate nel modo giusto, le ciglia possono davvero cambiare lo sguardo di una donna. Che siano naturali, finte o con le extension, hanno il potere di rendervi magnetiche, sexy e bellissime. Se amate particolarmente i look audaci e non siete da make up acqua e sapone, perché non provare la moda del momento?

ciglia con le piume, nuova tendenza
Ciglia con le piume, la nuova tendenza – Piccolobimbo.it

Si tratta di bellissime ciglia con le piume: eleganti ed esagerate allo stesso tempo, un’ottima trovata per un originale look di Capodanno. Ci sono diversi modi con cui potete ottenere l’effetto piuma, scegliete quello che fa per voi, in base alle vostre esigenze, al vostro gusto e alle vostre possibilità economiche: ecco qualche consiglio.

Ciglia con le piume: il look perfetto di Capodanno

Le feste di Capodanno chiedono outfit esagerati, glitter, lustrini, brillantini, tacchi alti e make up fuori dal comune. Anche le ragazze più acqua e sapone, il 31 dicembre si possono scatenare con trucchi che non replicherebbero mai nella vita di tutti i giorni. Allora perché non completare il tutto con un tocco di classe super alla moda? Le ciglia con le piume stanno davvero spopolando, basti guardare influencer e celebrità del web che stanno mostrando le mode dell’ultimo dell’anno con tanto di eyelashes piumate come ciliegina sulla torta.

Ma come ottenere questo sguardo magnetico ed esagerato? Ci sono diversi metodi che potete utilizzare. Il più semplice ed economico è quello di applicare delle semplici ciglia finte. Le potete trovare su internet, ad esempio su Amazon o in diversi negozi che vendono prodotti di bellezza. Indossarle è semplicissimo: vi basterà applicare un po’ di colla – solitamente in dotazione nella confezione delle ciglia – direttamente sul prodotto, aspettare qualche minuto che asciughi e premere sull’attaccatura della palpebra superiore. Facendo pressione per qualche secondo con il dito o con un applicatore apposito simile a delle pinzette da sopracciglia, la colla “tirerà” e le vostre ciglia sono pronte!

extension ciglia, quanto costano
Quanto costano le extension ciglia – Piccolobimbo.it

Ne esistono anche versioni leggermente più costose che al posto della colla classica utilizzano uno speciale eyeliner magnetico da applicare direttamente sul vostro occhio. Se il prezzo delle ciglia con colla si aggira attorno ai 4 o 5 euro, quello con tecnologia magnetica può arrivare anche a costare dai 10 euro in su. Ma se il look piumato vi piace e vorreste tenerlo anche oltre la festa di Capodanno, c’è anche la possibilità di affidarvi ad un professionista del settore e farvi applicare delle extension.

Il costo di questo servizio si aggira attorno ai 50 euro e ad oggi le opzioni sono davvero tante, anche piumate! La seduta durerà all’incirca due ore ed è assolutamente indolore. Può spaventare l’idea di qualcuno che lavora vicino al vostro occhio, ma la realtà è che l’applicazione delle extension è delicata e non sentirete nulla, se non un leggero bruciore una volta che riaprirete gli occhi.

Impostazioni privacy