Super Benny fa impazzire grandi e piccini: altro che Spiderman, Benedetta Rossi diventa un cartone animato

Il cartone animato di Benedetta Rossi, Super Benny, ha già conquistato tutti i bambini: ecco dove guardarlo con tuo figlio!

bambini adorano i cartoni animati e ne hanno bisogno per crescere e sviluppare nuove facoltà mentali, proprio come il gioco, i simpatici amici animati che trovano sono importanti affinché crescano felici e sereni. Oggi le opzioni sono davvero tante, dai classici cartoni che troviamo sui canali tv dedicati ai più piccoli come Rai Yoyo, ad una miriade di video su YouTube con canali tematici da poter guardare in streaming anche fuori casa. Ma c’è un nuovo cartoon assolutamente imperdibile che i vostri bambini adoreranno: Super Benny!

Il nuovo format lanciato dalla super cuoca Benedetta Rossi è già un successo tra i più piccoli – e non solo – anche perché dove c’è Benedetta, di solito, c’è qualità, simpatia e affidabilità: tutte qualità che fanno parte anche di questo nuovo cartone che sta già facendo impazzire tutto. Ma dove si trova e come fare per guardarlo? Ecco tutte le informazioni che dovete avere a riguardo.

Benedetta Rossi lancia Super Benny: dove guardarlo

Quando Benedetta Rossi ha annunciato questo nuovo progetto tutto dedicato ai più piccoli, il pubblico è impazzito per questa nuova super avventura con protagonista Benedetta, che mette sempre amore in tutto quello che fa e in tutto quello che cucina. Anche questo cartone è decisamente pieno di amore e passione e si vede! Il concept è semplice ma efficace e adatto a tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi: Benny supererà ogni ostacolo della sua vita e del suo percorso grazie all’aiuto dei poteri magici.

Al posto della bacchetta da fatina, naturalmente, mestoli e padelle! Con lei anche super amici come Claud, la versione animata ma altrettanto dolce del suo vero cagnolino che la segue sempre e che è diventato una super star su Instagram e tanti altri animaletti simpatici e carini che la aiuteranno nelle sue avventure. Benny insegna ai bambini a non arrendersi mai nella vita e trovare sempre un lato positivo nelle cose, qualsiasi esse siano.

Potete guardare tutte le puntate di Super Benny su Frisbee, uno dei canali più amati dai bambini per la selezione di show e cartoni dedicati a loro e alle loro esigenze. Se vi siete persi qualche episodio, potete tranquillamente recuperarlo in streaming per non far perdere ai vostri bimbi nemmeno una delle mille avventure di Benedetta e tutti i suoi amici magici.

Impostazioni privacy