Belen Rodriguez sommersa dalle critiche: scoppia la polemica sulla figlia dopo il video con la flebo

Dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino sembrava che la showgirl avesse trovato un equilibrio perfetto tra amore e lavoro. Ma in questi giorni la modella argentina ha vissuto dei brutti momenti, e come sempre non mancano le critiche, ecco perchè.

La scorsa estate per la modella argentina è stata la stagione dei passi indietro. In realtà non si sa bene da chi sia partita l’iniziativa ma il risultato è sotto gli occhi di tutti. Belen e il marito Stefano sono tornati insieme. A pagarne le spese è stato Antonino Spinalbese, l’hair stylist da cui ha avuto la seconda figlia.

La showgirl Belen
La showgirl Belen Piccolobimbo.it

Il giovane, nonostante la delusione, in un primo momento si è preoccupato solo del benessere della figlia Luna Marì e per questo ha evitato polemiche inutili e dolorose per tutti. I loro rapporti si sarebbero del tutto interrotti e si limiterebbero solo alle comunicazioni che riguardano la figlia in comune. A distanza di mesi, la relazione con Stefano sembra procedere nel migliore dei modi. La coppia infatti è reduce da una romantica fuga d’amore in montagna. Dopo qualche giorno però, la situazione è cambiata bruscamente e la tranquillità della presentatrice è stata minata da un male improvviso.

Il 2022 della showgirl argentina

La fine dell’anno è il momento in cui si tirano le somme e si fanno i bilanci di ciò che è stato. Dal punto di vista lavorativo, quello della showgirl argentina sembra essere andato a gonfie vele. All’inizio dell’anno, a febbraio per l’esattezza, le è stata affidata la conduzione dello show Le Iene, uno dei programmi di punta di Italia 1.  Accanto a lei in studio il collega Teo Mammucari, già iena nel 1999. Entrambi si sono dimostrati una coppia simpatica e vivace capace di cambiare tono adattandosi alle esigenze imposte dalla scaletta e ai servizi.

Belen
Belen Rodriguez Piccolobimbo.it

È stato l’anno in cui ha intrapreso nuove collaborazioni con marchi internazionali come Braun e Goovie, il marchio creato da Michelle Hunziker. La collega svizzera si è sottoposta a un esperimento pubblico lasciandosi truccare proprio dall’argentina e il risultato è stato davvero sorprendente

Belen costretta a ricorrere alle flebo

Tutti credevano che con la fine dell’emergenza sanitaria saremmo tornati alla normalità, ma i fatti deludono sempre le aspettative. Quest’inverno si sta dimostrando più duro del previsto per grandi e bambini. Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì sono state colpite dall’influenza australiana, a raccontarlo è stata la stessa show girl che ha anche ringraziato l’affetto ricevuto dai follower. “Siete sempre molto cari quando mi succede qualcosa di poco piacevole“, ha detto Belen in una storia rispondendo ai numerosi messaggi di sostegno che le sono arrivati.

Il pensiero della presentatrice de Le Iene è andato subito ai genitori, a loro ha rivolto una richiesta: “Proteggete i vostri bambini perché l’australiana è tosta e i reparti pediatrici sono stracolmi“. L’influenza ha messo a rischio la sua partecipazione alla puntata del programma di approfondimento, l’ultimo dell’anno. “Farò di tutto per esserci“, ha scritto in una storia che ritrae il suo braccio attaccato a una flebo. Da questo momento in poi arrivano pesanti critiche da parte dei suoi follower, viene subito fatto notare un outfit troppo elegante, accusandola di essere troppo scollata. Un’altra fetta di seguaci si è fatta da portavoce del papà della piccola Luna Marì facendogli notare che sono tre mesi che non la vede “Fagliela vedere, non essere cattiva”, si legge tra i commenti.

Belen attaccata alla flebo
Belen attaccata alla flebo Piccolobimbo.it

Nonostante queste critiche la modella va avanti per la sua strada senza mai fermarsi, la voglia di tornare al lavoro era davvero forte. Alla fine Belen è riuscita ad essere presente in studio elegante e impeccabile come sempre. I due presentatori sono entrati insieme mano nella mano, come se Mammucari la sorreggesse. L’argentina non poteva mancare ai saluti di fine anno.

Impostazioni privacy