Fedez, dopo la finale si prende una pausa: destinazione da sogno, foto virali sui social

Il rapper Fedez ha manifestato la necessità di prendersi una vacanza ma gli impegni di lavoro fino a qualche giorno fa lo costringevano a rimanere in città. Una volta concluso il talent, però, non ha tardato a fare le valigie e fuggire con tutta la famiglia in una località da sogno.

X- Factor si è concluso con la vittoria de I Santi francesi. Beatrice, una delle favorite di tutta l’edizione, si è classificata seconda contro ogni aspettativa. Più volte durante il programma è stata definita una vera e propria performer. Il terzo scalino del podio se l’è aggiudicato Linda guidata dal giudice più anziano, Fedez. Una posizione non comune per il rapper italiano.

Fedez e Chiara finalmente in vacanza
Fedez e Chiara finalmente in vacanza Piccolobimbo.it

I colpi di scena durante la finale non sono mancati, alcuni dei giudici sono saliti sul palco per animare il pubblico del Forum. L’esibizione di Ambra con tanto di balletto stile ‘Non è la Rai’ ha riscosso un enorme successo e a distanza di giorni continua a girare sul web. Ma l’attrice è stata seguita da un collega, Fedez.

Gli impegni di lavoro del rapper

Non solo X-Factor, Fedez è sempre impegnato in numerose attività. Il marito della Ferragni, infatti, è anche un noto imprenditore, un cantante capace di sfornare un successo musicale dietro l’altro e un produttore. I suoi singoli non perdono tempo a diventare dei veri tormentoni e ad aggiudicarsi premi ambiti e primi posti nelle classifiche.

Il 19 dicembre uscirà la nuova stagione di ‘Lol, chi ride è fuori’, un programma esilarante in cui i comici devono far ridere gli avversari senza ridere. A fare da host proprio Fedez in compagnia della Maionchi. Le prime due stagioni hanno riscontrato un enorme successo e la terza non sarà da meno.Lo stesso giorno della finale di X-Factor è uscito il suo nuovo singolo ‘Crisi di Stato’ e l’evento è stato celebrato sul palco del forum dove Fedez è salito in una veste del tutto nuova.

Fedez senza tatuaggi per il nuovo singolo
Fedez senza tatuaggi per il nuovo singolo Piccolobimbo.it

Fedez si è esibito a petto nudo e tatuaggi completamente spariti. A dare nell’occhio solo la cicatrice dell’operazione subita lo scorso marzo. L’operazione è riuscita e il percorso post operatorio è andato nel migliore dei modi, ma ha lasciato un segno profondo nel cantante.

Fedez e la vacanza di lusso

L’anno che sta volgendo a termine è stato particolarmente impegnativo per il rapper che, dopo la proclamazione del vincitore del talent, è corso tra le braccia della famiglia, l’unico luogo in cui sembra ritrovare un po’ di serenità. Da quando Fedez e Chiara Ferragni fanno coppia fissa il rapper si è adattato alle tradizioni della influencer. Chiara, e la sua famiglia, non possono rinunciare alle vacanze in montagna, la settimana bianca è un appuntamento annuale noto.

Fedez sulla neve
famiglia Ferragnez-piccolobimbo.it

I viaggi intrapresi dalla Ferragni e dal marito sono invidiabili e le location da sogno. Per la loro prima settimana bianca i Ferragnez hanno scelto una meta notoriamente di lusso, St.Moritz, che in questi giorni è stata presa d’assalto da numerosi vip grazie alla sfilata organizzata da Giorgio Armani. Lo stilista ha presentato la sua nuova linea e per l’occasione ha invitato anche Michelle Hunziker, Ilary Blasi insieme al nuovo compagno e molti altri personaggi noti. Quella di Chiara Fedez, però, sembra essere una vera e propria vacanza organizzata per staccare con tanto di cene informali e massaggi di coppia. A tenere compagnia a Chiara Ferragni e al rapper ci sono anche i due figli, Leo e Vittoria, che non hanno lasciato i genitori neanche un istante.

Impostazioni privacy