Belen Rodriguez, tutti commossi per suo figlio: l’annuncio è appena arrivato

Belen Rodriguez ha due bellissimi figli ma è il piccolo Santiago questa volta ha commosso tutti: il pubblico è ancora sotto shock.

Non è di certo facile fare la vita da superstar della televisione e del mondo dello spettacolo e anche quella di mamma attenta, premurosa e amorevole. C’è chi riesce a coniugare i due mondi e le donne nello show business che lo fanno sono davvero tante. Una di queste è Belen Rodriguez, la showgirl italo-argentina è davvero inarrestabile: con due bellissimi figli avuti da due uomini diversi, tanti progetti all’attivo e una carriera più che brillante è davvero una super mamma coi fiocchi.

I figli di Belen hanno preso da mamma e papà e infatti sono bellissimi: il primo è Santiago, avuto con Stefano De Martino che ha preso tutte le cose belle di Belene e tutte quelle di Stefano. Lo stesso vale per la seconda figlia, la piccola Luna Marì, avuta dalla storia finita male con Antonio Spinalbese. Entrambi i figli danno tante soddisfazioni ai genitori e i fan di Belen stanno iniziando a conoscerli meglio e a vederli crescere. Questa volta è stato Santiago a stupire il pubblico: ecco cosa ha fatto.

Belen Rodriguez: quello che fa Santiago sconvolge tutti

Che il piccolo Santiago avesse tutta la stoffa per diventare bello e intraprendente come la mamma era evidente fin dalle prime foto che Belen ha pubblicato sui social, ma ora sta diventando sempre più vero e i fans e ne stanno accorgendo! Belen ha infatti pubblicato una serie di video che dimostrano quanto il bambino non solo stia crescendo a vista d’occhio, diventando un ometto sempre più bello ma anche che ha una strada da modello spianata davanti a sè!

Il brand di famiglia, infatti, lo ha voluto come super modello per uno shooting a  Milano, il primo per il piccolo Santiago e a giudicare dai risultati è andata alla grande! L’emozione c’era da parte di entrambi, soprattutto la mamma, orgogliosa di vedere il suo bambino posare per la prima volta davanti ad un fotografo professionale, ma la simpatia di Santiago è travolgente e si vede quanto ci sappia fare, nonostante abbia soltanto 8 anni.

L’amore di Belen per suo figlio traspare tutto in questi scatti in cui i due posano assieme e deve essere stato grande motivo di orgoglio poter lavorare con il proprio bambino fin dalla tenera età, sperando di vederlo presto in altri shooting con la sua bellissima mamma!

 

Impostazioni privacy