Michelle Hunziker ritorno al passato: la destinazione del cuore che fa sognare

Tornare e ripercorrere i luoghi in cui si è cresciuti fa sempre bene: proprio come ha fatto Michelle Hunzinker, dopo una dedica speciale che stringe il cuore.

Se c’è una persona dello star system a cui non manca mai il sorriso quella è proprio Michelle Hunziker. L’allegria e l’energia hanno una forza tale da riuscire a coinvolgere il pubblico. Solo lei avrebbe potuto portare avanti un ‘one woman show’ come quello andato in onda lo scorso febbraio. Si è trattato di un vero e proprio varietà in cui la Hunziker ha dato il meglio di sé e, forse, non si era mai visto niente di simile in televisione.

michelle-hunziker sorridente
michelle-hunziker sorridente-piccolobimbo.it

Dopo anni di esperienze televisive, la Hunziker sembra avere raggiunto una maturità artistica completa: canto, ballo, recitazione e intrattenimento sono le caratteristiche che la definiscono e tra le quali riesce a destreggiarsi con naturalezza. Per la Hunziker il periodo in corso sembra avere raggiunto una quadra perfetta e le emozioni sono talmente tante da non riuscire a contenerle.

Hunziker e la dedica da brividi

I giornali hanno gridato subito al ritorno di fiamma quando Michelle e Tomaso Trussardi sono stati avvistati insieme. A frenare le emozioni è stato un loro caro amico, nonché colui che li avrebbe fatti incontrare, Vittorio Feltri. L’occasione in cui sono stati avvistati insieme è stato un evento pubblico: la riapertura del ristorante di Trussardi. Va ricordato che i due hanno due figlie insieme, impossibile interrompere definitivamente i rapporti. La Hunziker e Trussardi sono stati definiti dal giornalista come delle persone estremamente intelligenti, ma in un’intervista rilasciata a Oggi avrebbe frenato l’entusiasmo di chi ha gridato a un riavvicinamento.

michelle-hunziker
michelle-hunziker-piccolobimbo.it

Il rapporto con l’ex marito

Dopo anni di separazione, Michelle Hunziker è riuscita a stabilire un rapporto di stima e di rispetto anche con il primo ex marito. Con Eros Ramazzotti presto condivideranno un’esperienza incredibile, quella di diventare nonni. La figlia Aurora infatti è incinta, il fatto è stato sbandierato su tutti i giornali ormai da tempo, ma l’emozione dei futuri nonni è davvero incontenibile. Come dargli torto. Entrambi, sia Eros che Michelle, hanno raccontato a diverse testate come stanno vivendo questo periodo tanto particolare. Eros è si è armato delle migliori intenzioni promettendo di non viziare il nipotino. Per capire se riuscirà a essere fedele a queste parole bisognerà stare a vedere.

Michelle Hunziker in primo piano
Michelle Hunziker in viaggio nella sua città natale Piccolobimbo.it

Michelle Hunziker, le parole per la figlia Aurora

Quando può la show girl si gode del tempo con le sue figlie, con Aurora soprattutto. Momenti che spesso vengono ripresi e condivisi. Insieme parlano, progettano e sognano; la figura della madre per Aurora è sicuramente importante soprattutto in questo periodo della sua vita. Non viene difficile immaginare come questa esperienza le abbia avvicinate ulteriormente, un legame destinato a crescere con l’arrivo del bebè tra qualche mese.

Recentemente Aurora ha compiuto gli anni, 26 per l’esattezza; la giovane è stata celebrata da molti amici attraverso simpatici post pubblicati qua è à, ma quello più commuovente e carico di amore l’ha pubblicato Michelle: “Tra poco anche tu potrai replicare una foto così”, scrive la Hunziker sotto un’immagine che le ritrae piccole e abbracciate. “Avrai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te…è stupendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy