“Io me la limono”, Fedez spiazza tutti e non lascia molto all’immaginazione

Fedez e Chiara Ferragni fanno presto a fare notizia, i progetti in cui sono impegnati sono così tanti che periodicamente i giornali tornano a parlare di loro. Nel loro universo lavorativo non manca proprio nulla, ma questa volta a lasciare tutti senza parole è stato il marito dell’influencer con un’affermazione che ha spiazzato coloro che sono riusciti a coglierla.

Da quando Fedez e Chiara Ferragni hanno reso pubblica la loro relazione l’attenzione su di loro non è mai scesa, neanche per un secondo. Dalla loro vita a Los Angeles alla nascita del primo figlio fino ad arrivare al matrimonio. I due, i più influenti tra tutti gli influencer, hanno dimostrato grande maestria nel sapere gestire i social e nel filtrare ciò che loro volevano che venisse mostrato. Sembra che la maggior parte della loro vita, e di quelle dei figli, venga sbandierata e messa alla mercé di tutti. Ma siamo proprio sicuri che sia così?

Fedez
Il cantante Fedez a X Factor Piccolobimbo.it

Se i panni sporchi si lavano in famiglia, sembra che i Ferragnez siano stati molto bravi a trasformare questo antico detto in un vero e proprio mantra. Dei due, infatti, non è mai trapelato nulla che facesse immaginare una crisi, una imminente rottura o l’attraversamento di un periodo negativo. La domanda da porsi allora è: Fedez e Chiara sono davvero una coppia perfetta? Le risposte possono essere tante. O i due, nonostante il loro essere giovani, hanno trovato la formula perfetta per fare durare un amore, oppure sanno perfettamente quando e come esporsi. La seconda opzione sembra più plausibile.

La storia dei Ferragnez

Quando Chiara Ferragni e il marito Fedez si sono incontrati per la prima volta tutti pensavano che si trattasse solo di una strategia per attirare l’attenzione su di loro. Il tempo però ha dimostrato alle malelingue il contrario tanto che oggi i Ferragnez vivono felicemente (o così pare) con i loro figli. Dopo avere citato la Ferragni in una delle sue canzoni, Fedez e la futura moglie iniziano una scambio di battute e messaggi che li porterà a farli incontrare. Nel 2016 entrambi uscivano da una relazione e, soprattutto Chiara si trovava ad affrontare un periodo complicato e duro completamente da sola e lontana dalla sua famiglia. Non è passato molto tempo dal primo incontro che i due hanno reso pubblica la loro relazione.

Fedez in compagnia della moglie Chiara Ferragni
Fedez in compagnia della moglie Chiara Ferragni Piccolobimbo.it

Nel 2018 la nascita, a Los Angeles, del primo figlio Leone. Da allora quello che Chiara e Fedez hanno deciso di mostrare, è il ritratto di una relazione in ascesa. Più volte la Ferragni avrebbe raccontato di essere una persona gelosa, ma come gestisce questo aspetto del suo carattere? Non si sa, ma sicuramente non è una caratteristica che in questi anni è emersa dal racconto che i due hanno deciso di proporre ai follower delle loro vite, fino a questo momento.

La dichiarazione shock di Fedez

Pare che la relazione tra Fedez e Chiara Ferragni non abbia mai attraversato un momento di incertezza. Sembra assurdo, ma i due non sono mai stati al centro di notizie di gossip vecchio stile in cui si vocifera di crisi, tradimenti o imboscate. Un’affermazione del marito però potrebbe fare crollare il meraviglioso castello che i due hanno messo su in questi anni. “Io me la limono” è l’affermazione che il cantante ha pronunciato poche ore fa. Il riferimento è alla presentatrice di Sanremo della prossima edizione 2023. Da quando Amadeus ha preso le redini della conduzione, assumendo anche il ruolo di direttore artistico, è riuscito a dare un nuovo tono e una nuova vita al festival.

La Ferragni con Amadeus e Morandi
La Ferragni con Amadeus e Morandi Piccolobimbo.it

Molti lo avevano sottovalutato e in pochi avrebbero scommesso su di lui, ma sin dalla prima conduzione ha dimostrato di sapere compiere scelte intelligenti e accaparrarsi il benestare del pubblico. Per comprendere se quelle fatte per Sanremo 2023 sono o meno vincenti bisognerà attendere, ma avere scelto Chiara Ferragni come co-conduttrice porterà al festival un seguito di ampio raggio. Di sicuro Fedez avrà un posto in prima fila da cui ammirare la moglie.

Impostazioni privacy