WhatsApp, con questo trucco non ti sfuggirà più nulla: la funzione nascosta che devi conoscere

Ormai tutti ce l’hanno ma solo in pochi sanno che da ora in poi lo possono usare anche per non dimenticare più nulla. Adesso le cose più importanti per voi saranno sempre lì a portata di clic, sul vostro telefono, tablet o pc e nessuno potrà più portarvele via. Grandi novità in casa WhatApp! Cerchiamo dunque di capire meglio.

Quale genitore non desidera essere perfetto sempre e in ogni occasione e, quindi, non dimenticarsi mai nulla. Con questo stratagemma potrete lasciare l’agenda a casa e avere tutto sempre a mente usando solo il telefono. Si tratta di una nuova ed esilarante applicazione perfetta per immortalare i momenti speciali dei vostri figli. Aggiornate Whatsapp con questo fantastico aggiornamento dell’ultimo minuto e tutto questo sarà possibile in un attimo. Se farete tutto bene, inoltre, questi file saranno incancellabili.

wahatsapp ultimo aggiornamento
wahatsapp ultimo aggiornamento-piccolobimbo.it

 

WhatsApp, arriva la novità

Una vera novità questa che promette di rivoluzionare la vita della maggior parte delle mamme in perenne corsa perché promette di rendere la loro vita molto più semplice e ricca di momenti indimenticabili che saranno sempre lì, a portata di un clic. Ma state però molto attenti! Potrete anche annotare i vostri impegni in questo modo o la lista della spesa, per non trascurare mai più nulla e nessuno.

telefono con simbolo wathapp
telefono con simbolo wathapp-piccolobimbo.it

Quale mamma non vuole immortalare ogni momento speciale dei propri figli? Che sia la prima pappa, il primo passo che muove il piccolo oppure la prima volta che il bambino dice mamma. Fate così e, non solo, eviterete di dimenticare qualsiasi cosa, ma potrete anche sempre rilassarvi con questi momenti indimenticabili che avrete sempre con voi. Potrete, infatti, guardare queste foto mentre siete in treno e vi recate al lavoro, durante una pausa o nei momenti in cui siete più tristi per poter ritrovare subito il sorriso. Le foto sono sempre lì ad aspettarvi e diventeranno la vostra indelebile àncora di salvezza nei momenti più stressanti della giornata per liberare la mente e darvi la giusta carica per essere sempre delle mamme vincenti, nella vita e nel lavoro.

Come scaricare l’applicazione

Per essere al passo con i tempi, oggi un genitore deve essere presente con i figli ma il tempo che passa con loro, come in passato, deve essere di qualità. Questo significa che non deve dimenticarsi mai e per nessuna ragione una promessa fatta al figlio come, per esempio, quella di andare a vederlo giocare la partita di pallone al sabato o essere presente tra il pubblico ai saggi di danza delle proprie figlie. In soccorso a questi moderni genitori che lavorano, e che quindi hanno mille impegni, arriva la nuova funzione di WhatsApp che rende la vita degli utenti davvero molto più facile.

Vi basterà andare su WhatsApp e cliccare sulla casella posta nell’angolo in basso a destra della schermata principale. Questo è il tasto necessario per creare un nuovo messaggio. Si apre così un menù a tendina e occorre cliccare sull’opzione “Messaggio a te stesso”. Anche questa chat personale potrà godere della protezione crittografia enf-to end e quindi anche in questo caso la privacy dell’utente è garantita e protetta esattamente come quando si comunica tramite Whatsapp con altre persone.

WhatsaApp parlare con se stessi
WhatsApp parlare con se stessi PiccoloBimbo.it

Il bello di questa nuova funzione è che sarà attiva su ogni dispositivo per cui potremo trovarci immediatamente le foto sia sul telefono che sul pc usando l’applicazione WhatsAppweb. In questa maniera, quindi, scompariranno i tempi di “carico” e “scarico” delle foto e dei documenti sui dispostivi e i problemi che spesso possono nascere tra incompatibilità di software, e la vita quindi scorrerà per tutti in modo più sereno e godurioso.

Impostazioni privacy