X Factor 2022 Fedez ‘strano’ durante la finale: è successo prima della diretta, nessuno lo sapeva

La finale di X- Factor si è disputata tra stupore, felicità ed anche qualche polemica. Tutto in linea con le dinamiche del talent che non mette mai tutti d’accordo. Fedez è stato uno dei più attenzionati nel corso della diretta: il motivo è venuto fuori solo oggi.

X-Factor 2022 si è appena concluso tra la commozione e l’entusiasmo di tutti, giudici compresi. I giudici, a parte Fedez, erano tutti nuovi all’esperienza. Questa è stata solo una delle tante novità che ha caratterizzato la stagione appena conclusa. Per loro è stata un’esperienza incredibile: Ambra, Dargen D’Amico e Rkomi si sono messi in gioco al 100% mostrando al loro solito pubblico una parte inedita della loro personalità.

Fedez giù di morale
Fedez giù di morale Piccolobimbo.it

L’unico veterano del programma era Fedez, cantante, influencer e produttore discografico. Il rapper marito di Chiara Ferragni ha affrontato la competizione con meno entusiasmo rispetto agli altri anni. Nonostante tutto non ha mai fatto un passo indietro né ha temuto per un secondo i suoi avversari. Non si sa da cosa sia causato questo cambiamento, in atto orami da tempo; non è ancora chiaro se si tratta di una crescita o di un periodo difficile che non è ancora riuscito a superare.

X-Factor 2022

X-Factor 2022 si è concluso e questa è stata tra le stagioni più chiacchierate e discusse di sempre perché ricca di novità. L’assenza di Alessandro Cattelan, impegnato in un suo programma trasmesso dalla Rai, si è fatta sentire. Già da anni le cose, i numeri per l’esattezza, per il talent non sembrano andare per il verso giusto tanto che questa potrebbe essere l’ultima stagione. La notizia ancora non ha ricevuto alcuna conferma ufficiale, ma non stupirebbe se la tesi venisse avvalorata.

Fedez prima della puntata
Fedez prima della puntata-Piccolobimbo.it

Questa sembra essere stata la stagione del tutti contro Fedez tanto che la semifinale si è concluso con un clamoroso ‘siete delle m****” del rapper diretto ai colleghi Mirko e Dargen. La puntata che ha preceduto la finale è stata per Fedez una delle più dure. I giudici non gli hanno risparmiato polemiche e critiche; forse volevano metterlo in difficoltà perché a un passo dalla fine del programma aveva ancora due concorrenti in gara: Linda e Gli Omini. Secondo D’Amico e Mirko, i più agguerriti, il giudice esperto avrebbe giocato di astuzia affidando ai suoi dei pezzi facili per loro senza osare.

Fedez alla finale di X-Factor

Alla fine i giudici sono arrivati alla puntata dell’8 dicembre alla pari, ognuno con un concorrente; il precorso degli Omini si è concluso a un passo dalla fine del percorso televisivo: “Sono stanco” ha detto Fedez durante un fuori onda confermando un calo di tono. La finale è andata nel migliore dei modi per tutti, soprattutto per i concorrenti. Un po’ meno per uno dei giudici. Un ospite inatteso si è presentato sconvolgendo i piani del rapper che ha dovuto chiedere aiuto. hi segue Federico da tempo sa quanto sia diligente sul lavoro, questo probabilmente lo aiuta a mantenere la calma e a gestire l’ansia da diretta. Basta poco per mandare in tilt la gente molto precisa.

Fedez
Fedez Piccolobimbo.it

A un passo dall’inizio dell’ultima puntata sul viso del rapper è comparso un evidente brufolo che lui stesso ha mostrato ai suoi follower tramite una storia condivisa su Instagram, uno di quelli impossibile da nascondere anche con il make up. Un piccolissimo dettaglio che ha turbato il già nervoso Fedez che si è visto costretto a chiedere aiuto ai truccatori del programma intervenuti per tentare di renderlo il meno palese possibile.

Impostazioni privacy