Jasmine Carrisi, il terribile dramma nascosto anche ai genitori: dopo anni, spunta la verità

Un vero dramma ha colpito Jasmine Carrisi, che porta dentro un dolore nascosto ormai da tanti anni: ecco che cosa sta succedendo alla figlia di Al Bano.

La talentuosa e bellissima figlia d’arte di Al Bano e Loredana Lecciso non smette mai di stupire i suoi fan e il suo pubblico: Jasmine Carrisi ha una lunghissima e brillante carriera di fronte a sé e lo sta dimostrando davvero a tutti. Dalla carriera musicale, la cui passione le è stata trasmessa da papà Al Bano, naturalmente, a quella televisiva, Jasmine sembra fare davvero tutto bene e le aspettative del pubblico sono sempre molto alte nei suoi confronti. 

jasmine carrisi, tormentata dal dolore
Jasmine Carrisi tormentata dal dolore – Piccolobimbo.it

Ma come Jasmine ha costruito un grande fandom dopo le sue esperienze televisive, la figlia di Al Bano e Loredana lavora anche tanto sui social network, in particolare su Instagram, dove ha un pubblico sempre crescente e sempre molto attento a quello che fa e che posta. Ma non è tutto oro quello che luccica. Jasmine, infatti, si porta dentro un grande dolore ormai da anni e adesso ha deciso di parlarne a tutti, in un’intervista al settimanale Chi, dove ha parlato a cuore aperto. 

Jasmine Carrisi parla del suo dolore: “Desideravo sparire”

Jasmine è un personaggio molto in vista. Ed essere così esposti significa anche prendersi accuse, insulti e offese da parte degli haters. E la povera Jasmine ne ha davvero tanti e ne ha sempre avuti nel corso della sua vita, complice il fatto che sia figlia d’arte naturalmente. La Carrisi in una lunga intervista a Chi ha parlato della sua infanzia e della difficoltà di trovarsi in mezzo ad alcune situazioni tra i suoi genitori.

Soprattutto durante il delicato periodo dell’adolescenza, Jasmine ha passato momenti bui, in cui si sentiva schiacciata dal giudizio degli altri. Ha parlato anche di gravi episodi di bullismo proprio a causa della situazione tra i suoi genitori. 

jasmine carrisi, bullizzata per i suoi genitori
Foto: Web – Jasmine Carrisi, bullizzata per i suoi genitori – Piccolobimbo.it

Un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola “- racconta Jasmine – “Uno shock perché i miei fino a quel momento mi avevano tutelata dal gossip che ruotava attorno alla nostra famiglia”: Un momento di rottura per Jasmine, che ha iniziato ad odiare la scuola e se stessa, desiderando spesso di sparire. Non ne ha voluto parlare con i suoi genitori perché non voleva ferire i loro sentimenti e ha covato dentro questa sofferenza per lungo tempo.  Grazie alla terapia, oggi, è una giovane donna matura, sicura di sé e pronta ad affrontare il mondo con disinvoltura e forza e spera di trasmettere la stessa positività a tutti i suoi giovani followers.

Jasmine vittima degli haters sui social

Purtroppo il bullismo non si ferma di certo di fronte al web e ai social, anzi. Lo sa bene Jasmine, che da quando è una nota influencer ha ricevuto numerose offese e insulti da parte di haters e leoni da tastiera. La sua bellezza è talmente perfetta che sono in tanti ad averla accusata di essersi rifatta qualcosa. Le malelingue naturalmente non si fermano nemmeno di fronte alla sua giovanissima età e di cattiverie, la povera Jasmine Carrisi, ne ha dovute sentire davvero tante, anche e soprattutto sul suo aspetto fisico.

jasmine carrisi, il dolore nascosto
Foto: Instagram – Jasmine Carrisi, il dolore nascosto – Piccolobimbo.it

Nonostante abbia ammesso candidamente di essersi rifatta soltanto le labbra, gli haters non si sono fermati e hanno additato anche il suo naso e zigomi perfetti come finti e di plastica. Lei stessa ha chiesto ai suoi follower di lasciarla in pace e di smetterla di lanciare queste accuse offensive e inutili una volta per tutte, che regolarmente vengono lanciate a qualsiasi donna dello spettacolo si esponga sui social e in televisione.

Impostazioni privacy