Chiara Nasti di nuovo sommersa dalle polemiche “Sei una madre sciagurata” il web si scatena contro l’influencer

Il web ha sommerso di polemiche ferocissime l’influencer e mamma Chiara Nasti, lo ha fatto proprio mentre allatta.

Forse non conoscete il nome di Chiara Nasti, ma sicuramente conoscerete le polemiche che continuano ad inseguirla ormai da tempo. Quando si tratta di bambini, gravidanza e mamme, il popolo del web sembra davvero inferocito più che mai e ci tiene a dare opinioni, spesso non richieste, alla neomamma famosa di turno. Ci sono alcuni comportamenti che alcuni reputano dannosi per i bambini o per l’immagine della mamma in sé e per questo motivo inonda di insulti, anche piuttosto pesanti, la malcapitata. Questa volta nel mirino c’è la Nasti, che rimane comunque una personalità del web estremamente controversa, per diversi motivi.

Chiara Nasti criticata
Chiara Nasti di nuovo sommersa dalle polemiche -piccolobimbo.it

Quello che ha fatto è stato particolarmente criticato perché c’è andato di mezzo suo figlio e il pubblico è sempre molto sensibile a tutto ciò che ha a che fare con i bambini. Chiara ha deciso di farlo proprio durante l’allattamento, un momento molto delicato tra una madre e suo figlio che ha bisogno delle sue tempistiche e della sua sacralità. Sono in molti a pensare che l’influencer abbia fatto un qualcosa che non rispetta l’importanza del momento. Ma che cosa è successo?

Chiara Nasti, quello che ha fatto fa infuriare tutto il web

La nostra influencer Chiara Nasti ha deciso di fare qualcosa, durante il periodo dell’allattamento di suo figlio, che ha scatenato l’ira di tanti utenti del web: si è fatta un tatuaggio, proprio in onore del bambino, tatuandosi infatti il suo nome. Una piccola scritta sul collo in verticale che lei ha mostrato con fierezza sul suo profilo Instagram ma che non ha suscitato le reazioni sperate. Ma che cosa ha fatto di tanto grave?

Chiara ha avuto il suo primo bambino, Thiago, circa una settimana fa, quindi è in piena fase di allattamento e sono in molti ad essersi preoccupati per il fatto che la blogger ha deciso di farsi un tattoo proprio durante questo momento della vita e della crescita del suo bambino, ancora appena nato. I commenti sono stati davvero feroci, gli hater si sono scatenati accusandola di mettere in pericolo il bambino e di non essere una brava madre. Ma lei ha risposto a tono.

chiara nasti allattamento tatuaggio
Fonte: Instagram – Chiara Nasti sommersa da critiche – Piccolobimbo

Ovviamente prima di tatuarmi mi sono consultata con chi dovevo. Poi ognuno ha pareri diversi. Ci si può tatuare tranquillamente” – questa la spiegazione di Chiara per rispondere alle critiche che l’hanno sommersa, un modo per mettere a tacere una volta per tutte e con poche parole la bufera di polemiche che l’ha investita.

 Tattoo durante l’allattamento sì o no?

In realtà non ci sono reali studi scientifici che dimostirno la pericolosità di farsi un tatuaggio durante la fase dell’allattamento, ma i pareri dei medici e dei pediatri sono piuttosto concordi. Per quanto non ci sia un pericolo reale in vista per il vostro bambino, è indicato aspettare che vostro figlio sia un po’ più grande e che abbia finito lo svezzamento prima di farvi il prossimo tatuaggio. Questo perché le vostre difese immunitarie durante questo periodo sono basse e così anche quelle del bambino e seppure i tatuaggi sono molto sicuri, non si sa mai!

chiara nasti allattamento tatuaggio
Fonte: Instagram – Chiara Nasti sommersa da critiche – Piccolobimbo

La nostra Chiara può dunque dormire sonni tranquilli, così come i suoi hater che la vogliono dipingere come una cattiva madre, quando naturalmente la neomamma si è informata prima di fare questa scelta importante.

Impostazioni privacy