Måneskin, la verità dietro il matrimonio a Roma: ecco perché lo hanno fatto

Il matrimonio dei Måneskin è sulla bocca di tutti e non sono mancate le polemiche e le offese contro Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan. Ma perché lo hanno fatto? Cosa si nasconde dietro questa curiosa trovata? 

Se c’è una band italiana sul tetto del mondo ormai da tempo, questi sono i romani Måneskin. Giovanissimi, talentuosi e con grinta da vendere, i quattro piacciono davvero a tutti, di tutte le età e, soprattutto, in tutto il mondo. Possiamo vantare davvero pochi elementi come loro, nonostante le polemiche non manchino mai, soprattutto quando sono sulla bocca di tutti e su tutti i giornali per trovate come quella del 20 gennaio.

Il matrimonio dei Måneskin a Roma
Il matrimonio dei Måneskin a Roma – Piccolobimbo.it

In questa data, infatti, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono sposatiPalazzo Brancaccio a Roma, tra un fiume di fotografi e giornalisti. I fan hanno apprezzato, naturalmente, ma sono in molti a chiedersi il motivo di queste strane nozze a quattro, con tanto di vestiti da spose e da sposi in bianco, veli e bouquet di rose rosse. Infine, persino il taglio della torta a tre piani, proprio come una vera cerimonia nuziale. Ecco perché lo hanno fatto e di che cosa si tratta.

Måneskin: ecco la verità sul matrimonio a Roma

Naturalmente, come molti avranno capito, non si tratta affatto di un vero matrimonio ma di una messa in scena per celebrare l’uscita del nuovo album “Rush!”, pubblicato su tutte le piattaforme streaming all’1 di mattina del 20 gennaio e già sui profili Spotify di milioni di persone. Uno spettacolo che ha attirato migliaia di fotografi e pubblico, tenuto nascosto fino all’ultimo momento. I quattro membri della band, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, si sono presentati vestiti di bianco, chi da sposa, chi da sposo, per celebrare le nozze. Hanno prima fatto un giro per le strade di Roma, per poi dirsi di sì a Palazzo Brancaccio. L’officiante è Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci.

Non sono mancate polemiche e offese pesanti contro i quattro ragazzi, soprattutto per l’abbigliamento e gli appassionati baci che si sono dati tra di loro, proprio come sposi veri. Qualcuno lo ha definito un gesto di cattivo gusto, ma sono tantissimi i fan che hanno apprezzato lo spettacolo e che hanno lasciato da parte pregiudizi e pensieri negativi. Un’idea sicuramente originale per presentare il nuovo album, che sta già facendo il giro del mondo.

I Måneskin si sposano per l'uscita di "Rush!"
I Måneskin si sposano per l’uscita di “Rush!” – Piccolobimbo.it

I Måneskin saranno ospiti speciali del Festival di Sanremo, insieme a tanti altre attesissimi nomi come PoohLa Rappresentante di ListaFedezSalmo, oltre ai vincitori 2022 Blanco e Mahmood. Victoria e gli altri tornano ancora una volta sul palco dell’Ariston dopo l’ospitata dell’anno scorso che ha fatto emozionare tutti, grazie alle lacrime di Damiano per “Coraline“. La loro prima volta alla kermesse è stata anche l’edizione in cui si sono portati a casa il primo posto con “Zitti e buoni“, portando l’Italia alla vittoria anche all’Eurovision 2022, che si è infatti svolto a Torino.

Impostazioni privacy