Ursula e Sossio matrimonio in frantumi? Scoppia la bomba in queste ore

Conoscere quali siano realmente le dinamiche interne a una coppia non è mai semplice. Tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è di nuovo crisi? Sembrerebbe di sì ma i punti di domanda sono molti e i due non hanno né smentito né confermato i rumors. 

Sembra che la relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo abbia sempre avuto degli alti e dei bassi. Loro però hanno in ballo molte cose: una relazione di anni alle spalle, una figlia e una proposta di matrimonio pubblica. Quando l’amore nasce nello studio di Uomini e Donne il pubblico vuole sapere come procede la relazione. Ai follower più attenti non sfugge neanche un dettaglio e basta poco per fare innalzare il livello di allerta.

Ursula e Sossio innamorati al mare
Ursula e Sossio innamorati al mare Piccolobimbo.it

Il loro lavoro spesso li porta a stare lontani e per superare la distanza, anche se per brevi periodi, è necessario avere tanta forza di volontà. Se c’è una cosa che li lega indissolubilmente è il loro amore per la piccola Bianca, la star di casa e delle loro pagine social. Ma come sta andando la storia d’amore tra i due? A che punto sono i preparativi del matrimonio? Se dei personaggi pubblici annunciano in maniera plateale di volere convolare a nozze, il pubblico si aspetta costanti aggiornamenti. Perché i preparativi sono, o sembrano fermi?

La storia tra Ursula e Aruta

All’inizio di quest’anno Ursula e Sossio erano tornati all’interno dello studio di Uomini e donne per fare il punto della situazione sulla loro storia. Stando alle parole raccontate dai due, la loro relazione proseguiva a gonfie vele. Entrambi avevano lavorato tanto per superare i momenti difficili e stavano lavorando sulle parti peggiori del loro carattere. La loro sembrava una relazione stabile, tipica di due persone mature che hanno deciso di trascorrere la loro vita insieme. Il loro incontro è avvenuto proprio all’interno di Uomini e Donne.

Galeotto fu il trono over! Già allora gli alti e i bassi erano frequenti ma dato il contesto sembrava anche normale. Dalle sedute del trono alle tentazioni di Temptation Island il passo é breve. La coppia decise di sottoporsi a questo esperimento che in alcuni casi è stato anche fatale, di certo ci vuole del fegato. Ursula Bennardo in questo caso ne ha avuto. Sossio Aruta aveva deciso di fargliela pagare per dei rancori passati: “Avevo deciso di comportarmi da single” avrebbe detto in un’intervista. A questo punto la storia finisce nel peggiore dei modi, ma non definitivamente. I due si rincontrano, superano i problemi del passato e danno alla luce Bianca sigillando per sempre il loro amore. Era il 2019.

Ursula insieme al compagno
Ursula insieme al compagno Piccolobimbo.it

Cosa è accaduto tra Ursula e Sossio

La scorsa estate sembrava proseguire tutto all’insegna della normalità. Sossio, Ursula e la piccola Bianca sembravano godersi le vacanze come una famiglia normale. Mare, viaggi, qualche impegno di lavoro e giornate passate in famiglia. A ottobre sarebbero arrivati i primi sentori di una possibile rottura. Giorno 11 Sossio condivide un tenero video in occasione del compleanno di Bianca ma c’è qualcosa che non quadra. Nessun commento da parte di Ursula. Basta così poco per gridare subito alla crisi? In un mondo in cui la vita di personaggi pubblici e influencer viene resa pubblica costantemente, forse sì.

Se questi sono i sentori di una presunta rottura, allora basta osservare le pagine social di entrambi per ricevere una risposta. La fine dell’estate sembrerebbe essere coincisa con la fine della loro storia. Ora che il 2023 si avvicina (anno in cui si sarebbero dovute celebrare le nozze) questa lontananza pare essere ancora più marcata ed evidente. Mancano solo le dichiarazioni dei protagonisti che la confermano.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta
Ursula Bennardo e Sossio Aruta Piccolobimbo.it
Impostazioni privacy