Gwyneth Paltrow, “I figli sono la rovina”: l’annuncio choc dell’attrice

Una frase che non è di certo passata inosservata quella pronunciata dalla star di Hollywood Gwnyneth Paltrow, che è già sulla bocca di tutti. Ecco che cosa ha annunciato l’attrice.

Quando si è così esposti come le star di Hollywood e i personaggi pubblici dosare le parole è fondamentale. Soprattutto oggi, grazie ad Internet e ai social è difficile riprendersi dopo scivoloni, gaffe e frasi sbagliate e i fan – e gli haters – non perdonano niente. Ecco perché anche i nostri cari Vip stanno sempre più attenti a ciò che fanno e che dicono, per non rischiare di toccare tasti indesiderati.

Gwyneth Paltrow, annuncio shock sui figli
Gwyneth Paltrow, annuncio shock sui figli – Piccolobimbo.it

Lo sa anche Gwyneth Paltrow, che di recente ha pronunciato una frase shock che ha lasciato un po’ tutti di stucco. “I figli sono una rovina”, avrebbe asserito la nota e amatissima attrice, che di figli ne ha ben due, avuti con l’ex marito e frontman dei Coldplay Chris Martin. Il concetto non è di certo passato inosservato e sta già facendo il giro del web e delle riviste online. Ma perché l’attrice ha espresso questo pensiero? Cosa intendeva dire?

Gwnyeth Paltrow pensa che i figli siano una rovina?

La frase incriminata è venuta fuori durante una puntata de Il Goop Podcast in cui la Platrow ha incontrato la popstar Katy Perry per chiacchierare di carriera, matrimonio e relazioni. Entrambe sono madri, dunque l’argomento figli sarebbe prima o poi uscito dalla loro lunga conversazione. Infatti è stato così! L’attrice ha due figli, Apple e Moses mentre la Perry ne ha una sola, Daisy, che cresce con il suo attuale partner Orlando Bloom. Tutte e due hanno alle spalle relazioni finite e matrimoni naufragati, dunque si sono intese su alcune considerazioni.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow-piccolobimbo.it-

La visione della Paltrow è decisamente più pessimista rispetto a quella della cantante: “Guardando ai dati dei genitori con i figli piccoli…beh, averli rovina le relazioni, è davvero difficile!” – ha detto. Katy Perry non la vede poi così tragica e ha risposto: “Penso che se entrambi nella relazione siano disposti a fare il proprio lavoro, allora è molto più facile“.

Certamente si può dare ragione ad entrambi i punti di vista: quello che la Paltrow voleva dire non è che avere figli sia la rovina della propria vita, piuttosto che a volte possono essere un’ulteriore complicazione in una relazione già di suo traballante e incerta. L’attrice, infatti, ama i suoi figli e senza di loro non potrebbe stare, come ha poi confessato. Sua figlia Apple, la prima, non l’ha più fatta sentire sola come spesso si è sentita nel corso della sua vita.

Gwyneth Paltrow è nota per le sue provocazioni
Gwyneth Paltrow è nota per le sue provocazioni – Piccolobimbo.it

Le frasi provocatorie sono all’ordine del giorno per la divertente attrice, che non ha mai avuto paura di fare o dire ciò che pensava. I fan la amano anche per questo! Basti pensare allo scandalo della candela che “profumava come la sua vagina“, che altro non era che un mix di essenze come bergamotto, cedro e rosa ma che l’attrice ha saputo vendere bene con questa mossa.

Impostazioni privacy