Flavio Briatore, tutti commossi per il figlio: l’annuncio è appena arrivato

Un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta e che Flavio Briatore ha fatto in relazione a suo figlio: ecco che cosa ha detto e cosa sta succedendo all’imprenditore piemontese.

Se c’è un personaggio che, nel bene e nel male, fa sempre parlare di sé questo è l’imprenditore piemontese Flavio Briatore. Da sempre sulla bocca di tutti per svariati motivi, che sia un nuovo particolare investimento o una frase che non è andata a genio a qualcuno, il suo nome è molto spesso sui titoli della cronaca rosa e protagonista di post Instagram o video TikTok.

Flavio Briatore, l'annuncio shock sul figlio Falco
Flavio Briatore, l’annuncio shock sul figlio Falco – Piccolobimbo.it

Ma questa volta al centro delle chiacchiere non c’è Flavio, bensì suo figlio Falco, per un annuncio davvero incredibile che lo riguarda e che ha lasciato tutti con gli occhi lucidi. Il piccolo Falco è figlio dell’imprenditore e di Elisabetta Gregoraci ed è proprio lui, stavolta, ad essere sui titoli di riviste e giornali per una notizia particolare rilasciata dallo stesso Flavio e che ha lasciato tutti a bocca aperta, fan e haters. Ecco che cosa succede in casa Briatore e cosa è stato svelato.

Flavio Briatore: annuncio shock per il figlio Nathan Falco

Essere figli di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci significa naturalmente non essere proprio un bambino come tutti gli altri, ma il giovanissimo Nathan Falco sembra già essere parecchio a suo agio con la vita a cinque stelle. Aveva già espresso la volontà di proseguire il lavoro di suo papà, seguendo le sue orme e non ha affatto timore ad esporsi di fronte alle telecamere e ai flash dei fotografi. Briatore senior, dal canto suo, è molto fiero del suo pupillo, arrivando a confessare di poterlo assumere anche adesso, sempre che prima finisca la scuola, naturalmente.

Ma proprio da questo punto di vista, Nathan è al centro di una notizia bomba che per la sua tenera età di 12 anni è davvero sorprendente. Durante la kermesse di moda maschile Pitti Uomo 103, che si tiene a Firenze, infatti, Flavio ed Elisabetta hanno presenziato: lei in quanto testimonial di Juicy Couture e lui per un annuncio spaziale.

Si tratta del lancio di una collezione di abiti con il brand Suns Boards, in collaborazione proprio con il piccolo Nathan Falco. “L’ha voluta fare lui, io non gli ho mai messo pressione” – ha svelato l’imprenditore piemontese – “A Nathan piace la moda quindi abbiamo deciso di fare questa collaborazione con l’azienda. Abbiamo studiato insieme i materiali e deciso cosa fare“. Si tratta di una collezione pensata per chi viaggia molto e ha bisogno di piccoli zaini pratici e funzionali, per portare tutto l’occorrente senza essere appesantiti inutilmente. I capi d’abbigliamento realizzati dalla coppia padre-figlio sono disegnati e studiati proprio per questo target.

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco
Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco – Piccolobimbo.it

Il piccolo Nathan sembra proprio avere le idee chiarissime, un qualcosa fuori dal comune rispetto agli altri ragazzi della sua età. Certo, avere come esempio un imprenditore di successo come suo padre è un grande slancio in avanti per il giovanissimo pupillo, che pare avere proprio un futuro radioso di fronte a sé.

Impostazioni privacy