Alice Campello, ecco le sue condizioni dopo il brutto spavento: cos’è successo

Alice Campello, moglie dell’attaccante dell’Atletico Madrid Alvaro Morata, se l’è vista davvero brutta e ha fatto spaventare a morte tutti. Che cosa le è successo? E come sta adesso?

I brutti momenti non risparmiano nessuno, nemmeno i nostri cari VIP, personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo. La vita a volte riserva sorprese inaspettate e non sempre positive e il dolore lo sentiamo tutti allo stesso modo. Lo sa bene Alice Campello, che è uscita da un periodo a dir poco disastroso della sua vita, in cui ha rischiato davvero tanto e ha fatto preoccupare tutti, primo fra tutti il suo amato Alvaro Morata. Proprio con un post Instagram Morata ha voluto raccontare la brutta esperienza, da cui la madre dei suoi figli è appena uscita.

Alice Campello, come sta oggi e cosa le è successo
Fonte: Instagram – Alice Campello, come sta oggi e cosa le è successo – Piccolobimbo.it

Parole emozionanti, piene della paura che ha provato in questi giorni così difficili per tutta la famiglia, i “peggiori della sua vita”, come ha specificato. La moglie dell’attaccante dell’Atletico Madrid ha dimostrato grande coraggio, forza e determinazione nell’affrontare tutto quello che le è successo, una vera guerriera. Ecco che cosa è successo.

Alice Campello, cosa le è successo e come sta oggi

Momenti di paura e dolore quelli passati da Alvaro Morata e tutta la famiglia che si è stretta attorno all’attaccante e alla moglie Alice Campello, con cui ha già tre figli. Incinta del quarto, la Campello ha partorito da poco, ma le complicanze legate al parto l’hanno costretta in terapia intensiva. Una situazione in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi per alcun motivo al mondo. Una foto postata su Instagram aveva annunciato la bella notizia della nascita di Bella, la quarta figlia dell’ex juventino, in cui era già stato specificato che Alice sarebbe stata ricoverata in terapia intensiva in ospedale, nonostante il parto fosse andato tutto sommato bene.

Alice Campello oggi sta bene
Alice Campello oggi sta bene – Piccolobimbo.it

Ma le emozioni vere, autentiche, Alvaro le ha lasciate andare nel post pubblicato in seguito, in cui ha raccontato tutto l’accaduto e aggiornato i fan sulle condizioni di salute della moglie: “Alice è uscita dal reparto di terapia intensiva” – ha scritto – “e si trova nella sua stanza d’ospedale dove sta molto meglio e si sta riprendendo insieme con Bella.” L’attaccante si è poi lanciato in riflessioni sulla sua amata partner, che ha dimostrato tutta la sua forza: “Sto ancora assimilando tutto quanto è successo. Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei sicuramente una combattente e un esempio per me. Questi sono stati sicuramente i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti avuta nella mia vita. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso.

Non sono mancati, infine, ringraziamenti al team di medici che l’hanno curata e rimessa in sesto: “Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine, e ancora una volta grazie a tutte le persone del centro ospedaliero per la loro gentilezza e le loro cure. Grazie al dottor Muñoz e a tutte le persone che lavorano in questo ospedale. Bisogna godersi ogni momento. Grazie a tutti voi“.

Impostazioni privacy