Beatrice Valli attaccata bruscamente per il suo aspetto fisico, ecco come risponde l’influencer

Beatrice Valli non ha avuto paura di mettere in mostra il suo corpo naturale e per questo è stata insultata duramente dai follower. Ma non ha voluto rimanere in silenzio: ecco cosa è successo sul profilo Instagram dell’influencer.

Le donne molto in vista, che si tratti di influencer, politiche, modelle o attrici, sono soggette all’opinione non richiesta di tutto il popolo del web. Soprattutto se si tratta di giovani ragazze che non hanno paura di mostrare il loro corpo naturale, il loro viso senza filtri e tutto quello che significa essere una persona reale, in carne ed ossa. Lo abbiamo visto con Aurora Ramazzotti e le sue cicatrici dell’acne, con Vanessa Incontrada che esibiva con fierezza il suo fisico curvy e persino Chiara Ferragni in intimo. Nessuna sembra essere al sicuro.

Beatrice Valli insultata dai fan
Beatrice Valli insultata dai fan – Piccolobimbo.it

Nemmeno Beatrice Valli di nuovo incinta, non ha voluto mettere filtri al suo bellissimo fisico imperfetto, come quello di tutti noi. Ecco che i leoni da tastiera, gli haters e perfino quelli che fino a poco prima erano fan, si sono scagliati duramente contro di lei con commenti a dir poco disgustosi. Ma l’influencer non è stata zitta, come sempre ha voluto dire la sua sull’argomento. Ecco com’è andata.

Beatrice Valli mamma per la quarta volta 

Beatrice Valli è una vera forza della natura. Alla sua giovane età ha oltre due milioni di followers che le vogliono bene e la seguono in tutto quello che fa. Anche nella storia d’amore con Marco Fantini, che ha conosciuto a Uomini e Donne, quando lei era corteggiatrice e lui tronista. Hanno comprato casa a Milano e dato alla luce la loro prima figlia insieme, Bianca, la seconda di quattro per Beatrice: l’influencer, infatti, è diventata mamma per la prima volta a 16 anni, di Alessandro, da una precedente relazione.

Fonte instagram-Beatrice Valli
Fonte instagram-Beatrice Valli-piccolobimbo.it

Con Fantini ha poi avuto, oltre a Bianca, anche la seconda bambina, Azzurra e sono in attesa del quarto, che dovrebbe arrivare in primavera. Nonostante le quattro gravidanze piuttosto ravvicinate, Beatrice ha mantenuto un corpo da urlo, con tutti i naturali cambiamenti di una neo mamma, incinta nuovamente. Questo non è piaciuto a molti haters e followers della ragazza, che non ha mai avuto timore di mostrare il suo fisico per quello che è.

Un video che mostra con fierezza le smagliature 

In particolare in un video, postato su Instagram dall’influencer, si vedono chiaramente le smagliature sul suo corpo. Una condizione del tutto naturale e che colpisce la maggior parte delle donne, specialmente dopo una gravidanza, o più di una. La pelle che viene tesa e poi rilasciata in un tempo molto breve tende a creare le classiche “striature”, che vengono chiamate smagliature. Può accadere anche dopo una perdita di peso molto drastica. Sono tantissime le donne ad averle, ma sui social si tende a nascondere con filtri e modifiche di ogni tipo. Beatrice ha preferito mostrarsi al naturale e questo ha scatenato offese e insulti.

Fonte Instagram Beatrice Valli con le sue bambine, Azzura e Bianca
Fonte instagram-Beatrice Valli con le sue bambine, Azzura e Bianca – Piccolobimbo.it

L’influencer ha risposto agli insulti con alcune stories, ma già in precedenza aveva asserito quanto amasse il suo corpo, compreso di smagliature ed imperfezioni. “Il mio corpo è cambiato, proprio come il vostro. ” – aveva scritto in un post precedente – “Proprio come cambia il corpo di una madre. Io non sono perfetta, nessuno lo è. Non pensate di essere peggiori di nessuno. Siete splendide. E noi tutte siamo coraggiose, perché donare la vita è sempre un gesto di grande coraggio.” Gli haters non si smentiscono mai, ma sono anche tantissime le donne che ascoltano con piacere le parole di Beatrice e apprezzano il suo coraggio nell’andare fiera del proprio corpo di mamma, in barba agli standard della società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Fantini (@marcofantini_mf)

Impostazioni privacy