Uomini e donne, finalmente arriva la proposta d’amore incredibile: tutti in lacrime

Quanti amori sono nati e quanti cuori sono stati infranti nello studio di Uomini e Donne; in pochi riescono a tenere il conto ormai. Il programma gode di una storia ventennale e grazie a Maria De Filippi molti personaggi oggi vivono la loro storia romantica.

Il momento della scelta dei tronisti di Uomini e Donne ha sempre fatto emozionare tutti. Le due poltrone rosse messe una di fronte all’altra, gli abiti elegantissimi di ragazzi che hanno davanti a loro una vita intera, le lacrime dei protagonisti e di tutti i presenti e i petali rossi. Tutti coloro che seguono la trasmissione hanno sognato anche loro una cascata di petali di rose sulla testa.

Uomini e donne Maria De Filippi
Uomini e donne Maria De Filippi Piccolobimbo.it

Gli affezionati del trono classico, quello di Costantino e Alessandra per intenderci, forse non si sono ancora abituati del tutto al nuovo format che coinvolge anche gli over. Eppure anche tra le dame e i cavalieri Cupido ha fatto un ottimo lavoro. Forse le coppie uscite da questo secondo filone sono anche di più. Alcuni dei partecipanti hanno ricevuto la proposta di matrimonio in studio e altre coppie hanno invitato la conduttrice a fare da testimone.

Un’altra proposta di matrimonio a Uomini e Donne

Tra le tendenze web e quelle televisive, i partecipanti alla trasmissione Uomini e donne cercano sempre di stupire, di proporre qualcosa di nuovo ai telespettatori e ai follower. La trasmissione ha rappresentato un trampolino di lancio per tanti influencer di una certa caratura. Per essere in linea con il romanticismo dettato dallo staff, uno dei partecipanti, prima come corteggiatore e poi come tronista, ha dovuto escogitare un modo unico e irresistibile per chiedere la mano della sua amata.

Uomini e donne arriva la proposta di matrimonio
Uomini e donne arriva la proposta di matrimonio Piccolobimbo.it

A pensarci bene, la tenerezza che si cela dietro al romantico gesto è originale e unico nel suo genere. Ma come deve essere la proposta di matrimonio perfetta? Deve venire dal cuore, non servono imprese memorabili e pericolose, basta qualcosa di semplice ma profondamente sentito. In questo caso sembra che il ragazzo abbia fatto centro nel cuore della futura moglie e del resto d’Italia.

Chi si cela dietro la richiesta più romantica di sempre?

Alla fine ciò che conta è pronunciare quelle poche parole per rendere speciale qualsiasi proposta di matrimonio. Il momento in cui vengono sentite per la prima volta “Mi vuoi sposare?” rimarrà per sempre impresso nella testa di chi le ascolta. Ma questa volta il silenzio ha lasciato spazio a un semplice messaggio scritto sul bavaglino della figlia appena nata: Mamma vuoi sposare il mio papà. A chiederlo inconsapevolmente è stata la piccola Maria Vittoria nata dalla relazione tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi.

I due si sono conosciuti all’interno dello studio e sotto gli occhi attenti di Maria De Filippi si sono innamorati. Il loro amore si è consolidato in breve tempo e nonostante in molti li avrebbero voluti a Temptation Island, i due si sono sempre rifiutati; perché mettere alla prova una relazione solida? I ragazzi formano coppia fissa dal 2018 e sono tra i più divertenti e simpatici influencer che Uomini e Donne ha offerto al pubblico del web. Le loro scenate di gelosia e il loro teatrini sono diventati dei veri e propri tormentoni.

fonte IG- Claudia Dionigi- Lorenzo Riccardi
fonte IG- Claudia Dionigi- Lorenzo Riccardi-piccolobimbo.it

Insieme rappresentano degli influencer un po’ anomali, genuini e un po’ goffi ma estremamente divertenti, trasmettono sempre tanta semplicità a differenza di altre molte coppie social che ostentano ogni cosa che fanno. Si vede che il loro obbiettivo più grande è rimanere con i piedi per terra, senza strafare ma godersi ogni attimo della loro vita in famiglia.

Impostazioni privacy