Maria Rosa De Sica, chi è la figlia d’arte dell’attore romano Cristian De Sica

Novità in casa De Sica. Ed è tutto merito di Maria Rosa. Una gioia enorme questa per i fan, e non solo! La notizia è rimbalzata su molti giornali e sui social negli ultimi tempi. Che cosa sta dunque succedendo?

Si allarga la famiglia del grande attore romano che presto diventerà nonno. Sarà un fiocco rosa tra qualche settimana. Il celebre showman si è detto felicissimo dell’evento che lo farà entrare per la prima volta in questa nuova dimensione della vita. Ma chi è la figlia di Christian De Sica? Si tratta della secondogenita dell’attore frutto dell’amore con la moglie Silvia Verdone che quindi è anche la nipote di un altro grande attore nostrano: Carlo Verdone. Nata il 24 giugno 1987, la giovane donna è incinta del compagno Francesco.

De Sica padre e figlia
De Sica padre e figlia-piccolobimbo.it

Nonostante non abbia seguito le orme del padre, la bellissima Maria Rosa ha un legame strettissimo con l’attore. Da lui, coma abbiamo già sopra detto, ha ereditato la passione per il canto e con l’affetto dell’amatissimo genitore è riuscita a superare la sua timidezza verso l’esibirsi in pubblico tanto da fare un duetto con il padre durante lo show di Rai Uno “Una serata tra amici“. I due per la prima volta hanno cantato assieme la canzone “I’m in the mood for love” della cantante Julie London che è anche la canzone ascoltata da tutta la famiglia De Sica, ogni volta che si ritrova per il compleanno dello showman.

Maria Rosa De Sica con il pancione
Maria Rosa De Sica con il pancione-piccolobimbo.it

All’interno di questo spettacolo favoloso che è stato un omaggio alla carriera del grande Christian De Sica, gli spettatori hanno potuto perciò godere di un momento più unico che raro che ha reso molto felici i fan del noto showman: essi, infatti, hanno potuto ammirare il forte legame tra padre e figlia, reso evidente dagli sguardi complici tra i due, visibilmente emozionati durante la performance.

Maria Rosa De Sica: vita privata

Tutti felici, quindi, in casa De Sica: anche Brando, il famoso fratello della neo mamma, che noi tutti conosciamo visto che lavora nel mondo del cinema avendo scelto di seguire le orme del padre. Una decisione differente ha, invece fatto, la bellissima Maria Rosa che, pur condividendo con il padre la passione per la musica, ha intrapreso un’altra professione. La donna, infatti, un master in “Fashion designer” all’Accademia del Lusso e ha dato vita, assieme all’ex marito, ad un suo brand che per renderlo ancora più personale ha chiamato con il nomignolo che le è stato attribuito in famiglia: “Mariù“.

La passione per la moda sarebbe stata trasmessa alla bellissima giovane durante l’infanzia dalla sua tata: la signora Violetta. La donna, che oggi ha 86 anni, le avrebbe insegnato prima a lavorare all’uncinetto e poi, in un secondo momento, a usare la macchina da cucire.

Novità in casa De Sica: il tenero messaggio del nonno

Questa futura neo mamma, grande amante degli animali, vive a Roma. Ha alle spalle, appunto, un matrimonio terminato con lo stilista Federico Pellegrini ma adesso ha ritrovato la felicità con il nuovo compagno Francesco che, presto, la renderà mamma. Anche se fino all’ultimo secondo potrebbe sempre cambiare idea, questa madre avrebbe già scelto il nome della sua bambina.

Figlia Christian De Sica presto mamma
Fonte Instagram. Figlia Christian De Sica presto mamma PiccoloBimbo.it

Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate, pare che la futura erede De Sica si chiamerebbe Bianca, proprio come la nonna Silvia Verdone avrebbe voluto chiamare sua figlia. Il lieto annuncio è stato dato dalla stessa figlia del grande showman qualche mese fa con una foto sui social e subito il celebre attore ha postato un post con questa affettuosissima fraseun bacetto da nonno“. È stato questo, quindi, il primo commento social di un Christian De Sica emozionatissimo che presto potrà sentirsi chiamare nonno.

Impostazioni privacy