Beatrice Valli, “Non ci vedevo più da un occhio”: grande preoccupazione per l’influencer

Beatrice Valli e Marco Fantini sono tra gli influencer più seguiti del web. Ad appassionare i follower sono soprattutto le loro vicende familiari, ma l’ultima rivelazione ha preoccupato non poco l’ampio gruppo di seguaci.

“Come procede la gravidanza”? Il racconto dell’esperienza di Beatrice Valli inizia da una semplice domanda posta da uno dei suoi fan. Marco Fantini e la moglie da quando stanno insieme ne hanno viste tante ma nonostante tutto sono riusciti ad attraversare ogni periodo nero. La loro famiglia è in espansione e i dettagli sulle loro vicissitudini vengono sbirciati su Instagram con enorme coinvolgimento.

Beatrice Valli
Beatrice Valli Piccolobimbo.it

Mancano ancora 4 mesi alla fine della gestazione, poi Beatrice darà alla luce un’altra ‘monellina’, come la chiama lei. Il marito è praticamente circondato da donne, se non fosse per Ale, il primo figlio dell’influencer, sarebbe l’unico uomo in casa. Della piccola che ancora non è nata non si conosce neanche il nome e tutti fremono per conoscere i dettagli. Ma Beatrice ha qualcosa di ben più importante da raccontare, infatti questa quarta gravidanza sta mettendo a dura prova la bellissima influencer.

La quarta gravidanza di Beatrice Valli

Poteva andare sicuramente meglio all’influencer. La comunicazione dell’attesa del quarto figlio è arrivata con netto ritardo rispetto a quelle precedenti. Prima di condividere la gioia con gli estranei, Marco e Beatrice hanno atteso un bel po’ perché non sempre è andato tutto per il verso giusto. Nelle scorse ore il medico l’ha messa a riposo forzato perché si è presentato ancora un altro problema: l’accorciamento del collo dell’utero. Ma questo non è stato l’unico ostacolo. Oltre ad aver sofferto anche di forti nausee: “Ho avuto degli importanti disturbi che non avevo mai provato con gli altri figli”, ha raccontato, Bea è stata colpita dalla labirintite, un’infiammazione dell’orecchio che può portare forti giramenti di testa.

Beatrice Valli preoccupa i fan
Beatrice Valli preoccupa i fan Piccolobimbo.it

Ma a preoccupare particolarmente i suoi follower è stato un altro disturbo che le ha annullato la vista da un occhio. Il problema l’ha costretta a letto per alcuni giorni e l’influencer ha deciso di parlarne solo ora. Ha sofferto di emicrania con aura, si tratta di un fenomeno transitorio che coinvolge le specifiche aree del cervello. A sentire parlare la Valli sembra che tutto sia superabile con facilità e ci si chiede dove riesca a trovare la forza. Con tre figli non può certo restare in casa a piangersi addosso.

Cos’è l’emicrania con aura

Il mal di testa è uno dei disturbi più diffusi tra la popolazione, solitamente colpisce metà parte della testa e si manifesta con forti dolori. Il fenomeno può essere preceduto da alcuni campanelli d’allarme che ne annunciano la comparsa. come mal di collo, nausea e inappetenza, stitichezza, confusione e disturbi visivi. Questi possono persistere quando il mal di testa colpisce il soggetto rendendogli la vita impossibile.

Nelle donne questo disturbo può anche essere legato a questioni ormonali, e se in alcuni casi durante la gravidanza possono momentaneamente scomparire, in altri no. Beatrice Valli  è stata colpita da una forma acuta che le ha offuscato la vista da un occhio solo.

Emicrania
Emicrania Piccolobimbo.it

L’aura consiste in una serie di segnali di origine neurologica che causa problemi momentanei alla vista, alla parola e altri disturbi sensoriali. Il dolore di testa si manifesta a partire dai 5 ai 60 minuti successivi la comparsa dell’aura e può durare qualche ora o addirittura 3 giorni. Oltre a spaventare il soggetto colpito, l’emicrania con aura durante una gravidanza difficilmente può essere trattata con dei farmaci. Nel caso in cui si dovessero presentare questi problemi, soprattutto durante una gravidanza è bene informare immediatamente il medico ed evitare sforzi.

Impostazioni privacy