Alessia Marcuzzi, il gesto folle che ha spiazzato il web: le ha mostrate in pubblico

La nota conduttrice Alessia Marcuzzi non ha risparmiato al suo pubblico un colpo di pazzia che ha spiazzato quanti la seguono da tempo: è accaduto sotto gli occhi di tutti!

La showgirl romana ha da poco raggiunto l’età della maturità, un traguardo importante che porta più che bene. Chi non vorrebbe arrivare a spegnere 50 candeline con il suo aspetto? Ma nonostante gli anni siano quelli della saggezza, la presentatrice non si è risparmiata lasciandosi andare a un pazzo gesto. Pochi, brevi minuti di follia durante uno spettacolo che non era neanche suo. È proprio il caso di dirlo, Alessia ha rubato la scena catalizzando l’attenzione su di lei, ma a molti non è sfuggito un dettaglio del tutto inedito.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Piccolobimbo.it

In pochi si ricorderanno di lei a Mai dire gol. Un programma in onda in seconda serata in cui rivestiva i panni di conduttrice. Coloro che tenevano le redini della trasmissione erano Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, le tre voci inconfondibili della Gialappa’s Band. Il trio non faceva che massacrare ironicamente chiunque entrasse nello studio, Marcuzzi compresa che però ha sempre risposto alle battute a tono.

La carriera

Sembra strano a dirsi ma la presentatrice romana, che a breve tornerà a condurre un programma in Rai, è in tv da più di 25 anni. I primi passi li ha mossi nelle reti locali per poi passare al pomeriggio d’Italia 1 con Colpo di Fulmine. Da allora la sua carriera è stata un successo. A lei è stata affidata la conduzione di numerose trasmissioni di punta della reta, come L’Isola dei famosi, Temptation Island, Il Grande Fratello e Zelig.

La presentatrice Alessia Marcuzzi
La presentatrice Alessia Marcuzzi Piccolobimbo.it

Una serie di show seguiti da un vasto pubblico nei quali è sempre stata affiancata da grandi personalità della televisione e del teatro, ma mai nessuno è riuscita a offuscarla tanto da poterla definire una vera e propria prima donna del palcoscenico. I suoi fan sono curiosi di vederla tornare in tv con il nuovo programma che le è stato affidato. Ci si domanda se sarà in linea con il suo essere vivace o se toccherà argomenti totalmente nuovi più introspettivi e delicati.

Il folle gesto della Marcuzzi

Nei giorni che hanno preceduto l’inizio delle feste natalizie ha partecipato come ospite allo spettacolo Bulli Stop Xmas Show organizzato dall’associazione Bulli stop per sensibilizzare il pubblico contro la piaga che dilaga tra i giovani. Viene da chiedersi che cosa c’entra Alessia Marcuzzi con un’iniziativa del genere. Che cosa ne sa una persona così sicura e realizzata d’insulti e beffe? Più di quanto possiamo immaginare.

“Sto per fare una cosa che non ho mai fatto”, così la presentatrice, accompagnata dalla comica Follesa, ha mostrato realmente le sue gambe. “Sono storte, lo sono sempre state e questo è stato spesso oggetto di scherzo” ha raccontato. Il suo non è la storia di chi ha effettivamente sofferto il bullismo, ma di certo rappresenta una testimonianza importante.

Alessia Marcuzzi mostra le gambe
Alessia Marcuzzi mostra le gambe Piccolobimbo.it

“Uno stylist quando vide la foto delle mie gambe decise di vestirmi, per l’intera stagione del GF da lei condotta, con degli abiti di Chanel fatti apposta per me.”, conclude così il suo racconto offrendo uno spunto di riflessione importante: ogni difetto può diventare una caratteristica, un tratto distintivo di ognuno.

Impostazioni privacy