Festa a tema per tuo figlio? Organizza un party come quello dei vip

Le feste di compleanno dei figli degli influencer sono degli eventi a tema, personalizzati in ogni minimo dettaglio e messi in piedi da gruppi di professionisti. Ecco chi si occupa dei party dei vip.

Il mondo che circonda i bambini, primi e dopo la loro nascita, segue le regole della moda proprio come quelle degli adulti. Meno di 10 anni fa non esistevano, o almeno non erano così diffusi, i baby shower e le feste di compleanno erano delle semplici riunione tra amici intimi organizzate a casa. Tutto era estremamente intimo e sobrio, ma si sa, le mode cambiano e ogni genitore è pronto a tutto per i propri figli. Molti potranno non apprezzare le nuove tendenze, dettate soprattutto dai social network, ma la soddisfazione di vedere il sorriso scoppiare sulla faccia dei bambini dà una felicità immensa ai genitori.

festa a tema supereroi
Festa a tema Piccolobimbo.it

Gli influencer, italiani e stranieri, hanno lanciato una nuova moda che parte dalla festa per rivelare il sesso agli amici e ai partenti per arrivare alle feste dei compleanno dei figli. Party a tema, dolcetti personalizzati e location trasformate. Per mettere su un evento del genere è necessario rivolgersi a molti professionisti, ecco chi allestisce le feste degli influencer made in Italy.

Come organizzare una festa a tema come quella degli influencer

Beatrice Valli e Marco Fantini, Angela Nasti, Ramona Amodeo e molti altri personaggi influenti nel mondo dei social network hanno diverse cose in comune. Alcuni di loro sono passati dallo studio di Uomini e Donne che gli ha aperto le porte della notorietà ma è sul web che hanno fatto fortuna diventando dei veri e propri influencer e trascinando nel vortice dei like l’intera famiglia.

Organizzare una festa di compleanno per i propri figli un tempo era una cosa facile, bastava comprare panini al latte e farcirli con salame o crema alla nocciola e il gioco era fatto. I tempi cambiano e con loro anche le mode, così una semplice festa di compleanno si trasforma in un vero e proprio party a tema: supereroi, barbie, uomo ragno o a tema sportivo. I desideri dei bambini non finiscono mai e i genitori devono essere pronti a soddisfarli in tutti i modi. Ma per mettere su un evento del genere c’è da diventare pazzi.

festa a tema Beatrice Valli
Beatrice Valli e famiglia Piccolobimbo.it

Ordinare la torta e dolcetti, trovare la location adatta e soprattutto allestire la sala a tema. Se i genitori lavorano mettere su una festa del genere diventa impossibile. Beatrice Valli per la festa a tema Harry Potter si è rivolta a This is Love Event Boutique , così come le altre colleghe influencer. Gli allestimenti messi in piedi sono straordinari e capaci di trasportare i partecipanti in un’altra dimensione irreale, quella desiderata dai bambini.

Impostazioni privacy