Giulia De Lellis, dopo la separazione spunta la verità: “Mi ha destabilizzata”

Giulia De Lellis è una delle influencer più autorevoli del panorama digitale italiano. Sono numerosi i brand di livello che hanno collaborato con la giovane romana. A soli 26 anni si dedica alla sua carriera, che ha già raggiunto numerosi successi. Ma la sua storia non è tutta rose e fiori.

L’influencer romana ha sempre avuto una grande passione per la moda tanto da avere studiato per diventare stilista. Sui suoi prossimi progetti lavorativi non si sbilancia, i suoi follower potranno scoprirli post dopo post, storia dopo storia. A sconvolgere i suoi seguaci è stata la confessione su un aspetto della vita della De Lellis che nessuno conosceva.

Giulia De Lellis
Giulia de Lellis

Il suo libro uscito nel 2019, “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, è stato una vero è proprio successo, vendendo 53 mila copie, sembra sia stata una vera e propria provocazione, un modo per esorcizzare una storia andata male. La De Lellis si è sempre mostrata come una persona forte e decisa che ha sempre avuto ben chiari in testa quali fossero i suoi obiettivi. La sorella maggiore ha confessato che quando Giulia era piccola giocava ore e ore con il suo beauty farneticando parole che nessuno capiva. La strada che avrebbe percorso era già chiara anche se ancora nessuno sapeva cosa fossero gli influencer.

La carriera di Giulia

In una delle sue ultime comparsate televisive Giulia De Lellis ha raccontato di quanto sia concentrata sulla sua carriera, gli obiettivi da raggiungere sono ancora tanti ma è molto soddisfatta della piega che il suo lavoro sta prendendo. La De Lellis è testimonial del brand di intimo Tezenis ormai da parecchi anni.

Giulia De Lellis a cena
Giulia De Lellis a cena Piccolobimbo.it

Il percorso di Giulia De Lellis è iniziato nel 2016 con la partecipazione a Uomini e donne. Successivamente ha continuato a bazzicare negli studi televisivi frequentando il salotto di Alfonso Signorini e del suo GFVip. Dopo le reti Mediaset è passata a Real Time dove ha presentato la prima stagione di Love Island Italia. Ma è sul web che la De Lellis ha riscontrato maggiore successo.

La separazione e la sofferenza

L’infanzia di Giulia De Lellis è stata come quella di molte altre bambine. La piccola Giulia era amata e protetta da tutti fino a quando qualcosa è cambiato in modo brusco: “Immaginavo il mondo dei grandi come qualcosa di perfetto“, ha raccontato la Giulia di oggi. Ma cosa è successo quando ha capito che il mondo dei grandi non era poi così perfetto. Lo scontro con la realtà non è stato facile.

Quando si affronta una separazione, c’è sempre della sofferenza“, ha spiegato Giulia con la voce quasi tremante, come se il dolore la attraversasse nuovamente. Nonostante il periodo sia passato, Giulia non si è buttata tutto alle spalle.

De Lellis in primo piano
De Lellis Piccolobimbo.it

Ansia, attacchi di panico e ipocondria fanno riemergere tutto il dolore che ha dovuto affrontare quando i suoi genitori si sono separati per la prima volta. Nonostante con entrambi abbia un rapporto splendido, Giulia è stata costretta a chiedere aiuto a un terapista che l’ha guidata verso la serenità. Forse è grazie a questa figura professionale, alla vicinanza della sorella e all’amore che Giulia ha trovato in Carlo Gussalli Beretta che oggi appare una donna più forte e consapevole e capace di poter affrontare anche i momenti peggiori.

Impostazioni privacy