Uomini e donne, piangono tutti per l’ex tronista: la notizia è appena arrivata

È di poco tempo fa questa bella notizia che ha fatto il giro del mondo in pochi istanti e ha fatto letteralmente toccare il cielo con un dito all’ex tronista di “Uomini e Donne”, il dating show più amato dagli italiani condotto dalla grande Maria De Filippi. Per il Vip ancora ben presente nel cuore d tutti i fan del programma questi sono momenti davvero memorabili che ha voluto condividere con i suoi fan. Ma di chi stiamo parlando? E che cosa è successo di tanto magnifico?

Il bellissimo avvenimento è sulla bocca di tutti ormai. Indescrivibile la gioia di tutti i protagonisti della vicenda. Grande felicità nella famiglia dell’ex tronista che ieri si è allargata accogliendo il nuovo arrivato: un bel maschietto la cui foto già è stata pubblicata sui social dei felicissimi genitori e parenti. In particolare, la neo-zia ed ex tronista di “Uomini e Donne” ha postato la foto del nuovo arrivato in famiglia su internet accompagnandola con una dedica piena di parole di amore e di ringraziamento per il lieto evento ringraziando tutti per aver avuto una gioia così grande ed impensabile fino a che non la si vive.

Uomini e Donne
Foto Instagram

Il profilo social dell’ex tronista è stato letteralmente preso d’assalto dai commenti entusiasti e di felicitazioni di amici, del mondo dello spettacolo e non, ma anche da tantissimi follower. Bella come il sole, grazie a questa grande gioia la bella ex tronista appare ancora più raggiante: stiamo parlando della famosa Angela Nasti, la sorella della celebre influencer Chiara Nasti a cui la stessa Angela è molto legata.

Benvenuto Thiago

È nato lo scorso 16 novembre 2022 il primo figlio della celebre coppia formata dalla bellissima influencer Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Ad accogliere il piccolo anche tutti i parenti, in particolare la fierissima Zia Angela Nasti che sul suo social ha ringraziato la famosa sorella per questa grande gioia ricevuta e ha manifestato tutto il suo affetto per il nuovo arrivato in famiglia che i genitori hanno scelto di chiamare Thiago. Di un’esplosione di gioia nel cuore quando l’ha visto uscire parla il giovane papà che rivela di non aver mai provato una gioia così grande prima di adesso.

Angela Nasti
Foto Instagram

Il piccolo appare nella sua prima foto sui social con indosso un bel completino bianco fatto all’uncinetto e colorato con righe celesti. Si tratta di un completino pantaloncini con magliettina. Immancabili le scarpine sempre fatte all’uncinetto e di colore bianco con righe celesti che si abbinano perfettamente al resto dell’outfit.

Impostazioni privacy