Tisane dimagranti, inizia ora e a Natale non avrai più a che fare con le maniglie dell’amore

Volete tornare in forma prima del pranzo di Natale? Fatelo con queste deliziose tisane dimagranti per liberarvi una volta per  tutte delle antiestetiche maniglie dell’amore.

Il periodo invernale chiama tè e tisane: il loro avvolgente abbraccio caldo è ottimale se si vuole avere un momento di relax godendosi una bevanda deliziosa e che fa anche tanto bene al nostro organismo. Di gusti e funzionalità ne esistono davvero tanti, per tutti i gusti e le esigenze, ma se quello che avete intenzione di fare è dimagrire velocemente, eliminando quei chili di troppo prima delle feste natalizie, queste tisane dimagranti sono proprio quello che state cercando. In particolare sono indicate per liberarvi dalle fastidiose e antiestetiche maniglie dell’amore, che vi fanno sentire insicure di voi stesse.

tisane dimagranti contro maniglie dell'amore
Tisane dimagranti contro le maniglie dell’amore – Piccolobimbo.it

Sappiamo tutte quanto le tisane detox siano essenziali all’interno di una dieta ipocalorica, anche perché permettono di introdurre tanti liquidi, oltre a quelli consigliati di acqua ogni giorno. Così depuriamo il nostro organismo, ci liberiamo delle tossine in eccesso e ci garantiamo una pancia piatta, dicendo addio alla cellulite e alle maniglie dell’amore.

Tisane dimagranti, quali sono le migliori

Sappiamo tutti quanto Natale possa essere un periodo complicato per chi sta seguendo una dieta ipocalorica: le tentazioni sono tante ed è davvero difficile rinunciare a concedersi qualche stravizio almeno durante il periodo di festa. Ma allora perché non arrivare preparate e con un corpo mozzafiato?  Se quello che state cercando è un modo per drenare i liquidi in eccesso, optate per tisane al finocchio e al carciofo: questi due infusi sono tra i più usati contro la ritenzione idrica e la cellulite e hanno anche un gradevolissimo sapore delicato.

La stessa cosa si può dire per il tarassaco e l’equiseto che hanno anche proprietà rilassanti e oltre a farvi venire una pancia piatta, vi assicureranno anche un sonno sereno e tranquillo. Potete usare un infuso di zenzero e limone per combattere l’influenza e i raffreddori e garantirvi una digestione perfetta. Bevetene una tazza a fine pasto.  Per dimagrire, inoltre, è importante dormire il giusto per permettere al metabolismo di funzionare correttamente. Allora perché non concedervi una tazza di tisana alla valeriana prima di andare a letto? Farete sogni d’oro mentre perderete chili. 

Dimagrire in modo efficace con risultati duraturi nel tempo

Naturalmente per dimagrire e far sì che i risultati siano duraturi nel tempo non basta bere delle tisane, ma reintegrare i liquidi per drenare e depurare il corpo è una pratica importante che deve essere tuttavia associata ad una dieta ipocalorica e a tanto esercizio fisico regolare.

le migliori tisane per dimagrire
Tisane, le migliori per dimagrire – Piccolobimbo.it

Evitate le diete yo yo troppo restrittive e che non faranno altro che affamarvi e farvi recuperare tutti i chili faticosamente persi, appena mangerete un po’ di più. affidatevi sempre a  professionisti del settore come nutrizionisti o dietologi ed evitate il fai da te, se non per brevissimi periodi di tempo con la consapevolezza che per vedere risultati definitivi serve un regime alimentare completo pensato ad un professionista.

Impostazioni privacy