Veronica Ursida, il racconto sconvolgente dell’ex dama: “Sarei diventata una prostituta”

Veronica Ursida è un’imprenditrice e un’influencer che ha deciso di raccontare un’esperienza dura e sconvolgente. Oggi l’ex dama di Uomini e donne ha un’età e un carattere tale che le hanno permesso di tirarsi fuori da una brutta situazione.

L’influencer romana, l’imprenditrice e personaggio televisivo Veronica Ursida è diventata celebre al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne. Tutti sono stati colpiti dalla sua evidente bellezza e dalla sua eleganza. La sua passione per la moda e per la bellezza in generale la spingono sempre a presentarsi al meglio di sé apparendo impeccabile. Ma oltre alla bellezza Veronica ha dimostrato di avere un grande carattere, forse anche del coraggio.

Ursida e il racconto sconvolgente
Ursida e il racconto sconvolgente Piccolobimbo.it

Per affrontare certe situazioni e uscirne a testa alta bisogna le spalle molto larghe. Quello con cui si è dovuta confrontare, e scontrare, la Ursida non è stato facile ma la protagonista di questa vicenda ha avuto anche il coraggio di andare in televisione a denunciare una dinamica potenzialmente pericolosa, soprattutto per i giovani.

Chi è veramente Veronica Ursida

Dopo avere ultimato gli studi, Veronica si è buttata nel mondo del lavoro. La sua specialità sono gli eventi, a Roma infatti è nota come wedding planner. La televisione sembra essere una sua grande passione, così tra le tante attività che svolge, vi è anche quella di presentatrice del meteo. Il settore in cui lavora la Ursida è stato tra i più colpiti durante il periodo della pandemia: “Anche io ho riscontrato delle perdite durante l’emergenza”, ha raccontato Veronica in televisione.

L'influencer Veronia Ursida
L’influencer Veronica Ursida Piccolobimbo.it

La crisi che ha colpito l’intero Paese si è riversata anche su di lei; Veronica però non si persa d’animo, con un figlio non poteva mica permetterselo ed ha deciso di sfruttare la sua visibilità per implementare la sua attività sui social network. In questo modo le si sono aperte le porte del mondo degli influencer, una realtà molto bella ma anche piena di insidie. I raggiri e le possibilità di affidarsi a gente poco seria sono tanti e Veronica lo sa bene.

Il racconto sconvolgente

Tra le piattaforme digitali maggiormente in voga tra i giovani c’è Onlyfans. Il sito offre la possibilità di accedere a contenuti di ogni tipo, ma per farlo è necessario essere abbonati. La quota mensile permette ai creatori di contenuti di guadagnare pubblicando foto o altro. Il sito è molto gettonato per la condivisione di foto sexy che sembrano essere quelle più ricercate; ma cosa si cela dietro a queste immagini? Quanto può essere pericoloso per i giovani inesperti? Da mamma di un adolescente Veronica si è posta queste domande e ha deciso di indagare.

Veronica Ursida
Veronica Ursida Piccolobimbo.it

“Secondo voi è giusto che ci siano agenzie che guadagnano sulla vendita di foto hot di ragazze?”, si è chiesta Veronica così inizia il suo racconto sconvolgente all’interno dello studio di ‘Non è l’arena’, il programma condotto da Massimo Giletti. Secondo l’indagine che lei stessa ha compiuto, dietro ad una foto ci potrebbe essere molto di più. Ha scoperto tutto questo perché le è stato chiesto di entrare a fare parte di questo giro, un giro di appuntamenti dietro un sostanzioso pagamento. Le parole vengono accompagnate da video e audio che dimostrano quanto sostenuto da Veronica: “Ho avuto la prova che queste agenzie procurano incontri e questa è prostituzione al 100%” ha spiegato davanti al presentatore sconvolto. 

@veronicaursida ♬ suono originale – Veronica Ursida

Impostazioni privacy