Uomini e donne, l’annuncio è di poche ore fa: parte la chiamata ai Carabinieri

Dramma a Uomini e donne: i fan non possono credere che la situazione sia davvero così grave. Ci sono di mezzo anche i Carabinieri: ecco cosa sta succedendo. 

Pochi programmi televisivi sono in grado di mettere in gioco le emozioni di chi appare in televisione  e anche di chi la guarda dal divano di casa propria, come i dating show. Trovare l’anima gemella significa esporsi, aprire il cuore e mettersi in gioco, anima e corpo. Se tutto questo lo si fa davanti alle telecamere e a migliaia di telespettatori, poi, le cose possono essere soltanto più complicate.

uomini-e-donne-Maria De Filippi
uomini-e-donne-Maria De Filippi-piccolobimbo.it

E chi meglio di Uomini e donne ha saputo cogliere i drammi personali e le emozioni di tronisti, corteggiatori e spettatori? Lo show di Maria De Filippi è in onda ormai da decenni eppure gli italiani si appassionano sempre di più alle storie dei giovani – e meni giovani – che cercano l’amore negli studi di Canale 5.

Ma spesso le cose non vanno come sperato e si assiste a scene drammatiche e preoccupanti. Non è successo poche volte, infatti, che negli studi del dating show di Maria si consumassero drammi, liti, risse sfiorate e teatrali uscite di scena. Questa volta però, si è superato ogni limite e la situazione è molto grave. D’altronde, quando si sente il bisogno di chiamare le Forze dell’Ordine, significa che le cose si mettono proprio male. Ma che cosa è successo?

Uomini e donne, dramma per la corteggiatrice

Una storia di vita difficile, quella di questa nota corteggiatrice di Uomini e Donne che tutti i telespettatori non hanno mai dimenticato e che è rimasta sempre nel cuore di tutti. Anche quelle storie d’amore che si sono costruite proprio grazie al programma di Canale 5 e che sembravano perfette ed e idilliache si sono spesso rivelate disastrose ed estremamente drammatiche. Purtroppo le insidie si nascondono anche nelle migliori coppie.

uomini e donne dramma, chiamata ai carabinieri
Fonte: Wikipedia – Uomini e donne, situazione drammatica – Piccolobimbo.it

I fan dell’ex corteggiatrice la stanno supportando dopo il drammatico racconto che h afatto su Instagram e hanno cercato di aiutarla e di consigliarle soluzioni per la sua difficile situazione. oppure hanno semplicemente voluto dimostrare vicinanza e sostegno emotivo per questa giovane in difficoltà. Ma che cosa sta succedendo?

Una storia drammatica per lei

Si tratta di Vittoria Deganello, ex corteggiatrice e oggi influencer affermata, che in una serie di stories su Instagram ha espresso tutto il suo dolore e il suo rammarico per una situazione difficile in cui si trova. Da Uomini e Donne, Vittoria è uscita felice e innamorata del suo allora compagno Alessandro Murgia. Mentre i due erano ancora insieme, Vittoria è rimasta incinta e da lì sono iniziati i problemi di coppia, fino ad arrivare al break up finale, ancora del parto della loro prima figlia.

Vittoria ha così passato gran parte della sua gravidanza, tuttora in corso, da sola, sopportando il peso di un periodo così complicato senza l’appoggio di un compagno e del padre del suo bambino. L’influencer si è dimostrata forte, ma a volte la forza non basta, come ha raccontato in alcune stories su Instagram. Tra poco dovrà fare la morfologica e il personale le ha impedito di venire con sua madre o sua sorella e questo l’ha ferita e non poco. È difficile avere a che fare con la burocrazia in un momento così delicato e in cui Vittoria non ha vicino nessuno.

Vittoria-Deganello ex corteggiatrice
Vittoria-Deganello uomini e donne-piccolobimbo.it

Ma il racconto sul rapporto con Murgia è ancora più drammatico: lui le avrebbe addirittura chiesto di abortire perché non pronto a diventare padre. “Mi sono fidata di una persona che ad oggi non so chi sia” – ha raccontato con dolore Vittoria, che può tuttavia contare sul supporto della sua famiglia e dei suoi fan. Alcuni sono davvero infuriati con Murgia e le stanno dando dei consigli su come affrontare la morfologica da sola: qualcuno le suggerisce di chiamare i Carabinieri, andandoci con loro. 

 

Impostazioni privacy