Sophie Codegoni, racconto shock è successo al GF vip: “Me lo sono trovato sulle mie gambe”

Sophie Codegoni ha confessato qualcosa di incredibile che le è successo e il racconto è da pelle d’oca, i fan stentano a crederci. Ne ha parlato con una storia sul suo profilo Instagram.

I fan del Grande Fratello VIP sanno bene quanto, a volte, le migliori storie arrivano quando i concorrenti in questione escono dal programma. Negli studi del famoso reality show di Canale 5 ne accadono di tutti i colori e come ormai è noto a tutti, fan del programma e non, i momenti di dramma e litigio sono quelli più interessanti ma spesso una volta fuori dallo show ai telespettatori piace vedere l’andamento delle storie delle nuove coppie nate proprio nella casa più spiata d’Italia, che si sposano, fanno figli, litigano, si lasciano e si rimettono insieme. Ed è un po’ andata così con Sophie Codegoni  e Alessandro Basciano, di nuovo protagonisti di una storia assurda dopo l’annuncio del sesso della loro bambina.

sophie codegoni il racconto incredibile
Sophie Codegoni, il racconto incredibile – Piccolobimbo.it

I due si sono innamorati proprio nella Casa del Grande Fratello e la modella e influencer ha raccontato con una storia Instagram una cosa davvero incredibile e assurda che le è capitata e c’entra proprio la bambina che sta arrivando. Una confessione shock che ha lasciato a bocca aperta tutti i follower che l’hanno ascoltata con attenzione. Che cosa ha raccontato Sophie?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciani: l’annuncio in diretta

La coppia felice e innamorata, nata proprio nella Casa del Grande Fratello VIP, ha annunciato proprio in diretta il sesso del loro primo figlio insieme. Lo hanno fatto lo scorso 29 novembre nello studio di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dove loro stessi lo hanno scoperto per la prima volta. Tanta commozione, sia per Sophie, che diventerà mamma per l prima volta, ma anche per Alessandro, che è già papà di Nicolò, avuto con la sua sex compagna Clementina Deriu. Lo hanno raccontato tra le lacrime, anche perché avere una bambina era esattamente quello che volevano, anzi, per lei era un vero e proprio sogno che si avvera.

sophie codegoni, l'annuncio del sesso della bambina
Sophie e Alessandro scoprono il sesso della bambina – Piccolobimbo.it

Di certo i due ex gieffini non si aspettavano di trovare l’anima gemella proprio nella Casa del GF VIP, dove si sono incontrati soltanto un anno fa, e di ritrovarsi poi sposati e con una bimba in arrivo. La proposta di matrimonio è arrivata da parte di Alessandro in un contesto davvero magico: il Festival del Cinema di Venezia 2022 proprio sul red carpet, che lo ha visto inginocchiarsi e chiedere di condividere la vita con la sua Sophie. Le nozze naturalmente sono rimandate, in attesa della bimba, dato che i neo genitori vogliono dedicare tutte le loro attenzioni e il loro amore a lei.  

La gioia è doppia, dal momento che Sophie aveva confessato che alcuni medici le avevano detti che avrebbe avuto difficoltà a rimanere incinta, per problemi ormonali. E invece la gravidanza è arrivata e Sophie e Alessandro non avrebbero potuto chiedere di meglio. Ma il racconto della neomamma su Instagram ha davvero dell’incredibile e i fan sono rimasti sconvolti.

Il racconto shock di Sophie 

Una storia che ha dell’incredibile, quella raccontata da Sophie nelle sue storie Instagram: l’ex gieffina ha parlato di un avvenimento, davvero difficile da credere se non ci fossero delle prove, successo proprio nella Casa del Grande Fratello. Mentre lei e Alessandro scoprivano il loro nuovo amore, nel giardino della Casa, è arrivato un segno, di qualcosa che nessuno dei due avrebbe mai potuto immaginare ancora in quel momento. 

sophie codegoni il racconto incredibile
Sophie Codegoni, il racconto incredibile – Piccolobimbo.it

Un palloncino rosa è volato proprio sulle gambe di Sophie, senza nessun preavviso e senza nessuna spiegazione, come fosse un annuncio inconsapevole della sua gravidanza e non solo, anche del fatto che Sophie avrebbe avuto una bambina. Il colore rosa è inequivocabile! 

Impostazioni privacy