Aurora Ramazzotti dopo la gravidanza arriva un altra confessione: “Ogni notte è un incubo”

Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno finalmente dichiarato ufficialmente di aspettare un figlio. Prima di comunicare la notizia hanno aspettato un po’ di tempo anche se la notizia circolava già da settimane su molti giornali.

L’influencer e giovane show girl Aurora Ramazzotti ha atteso un po’ di tempo prima di comunicare al pubblico e ai follower di essere incinta: “Abbiamo aspettato il momento giusto”, si legge sulla sua pagina Instagram in un post che contiene un video ironico che prende in giro chi aveva dato la notizia settimane prima senza rispettare le tempistiche dei protagonisti.

aurora

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno presto nonni e ognuno di loro sta vivendo questo momento di gioia con delle aspettative diverse ma è facile immaginare che entrambi non stanno nella pelle. Bisognerà attendere ancora un po’ e intanto si godono la loro primogenita accompagnandola in questa fase delicata.

Aurora Ramazzotti e le notti da incubo

Quando una donna è incinta, a prescindere dallo status e dal percorso che ha fatto prima di prendere questa decisioni, molte cose cambiano. Non solo si modifica l’aspetto fisico ma cambia anche il modo di pensare e di approcciarsi a determinate questioni e non è solo colpa degli ormoni. Si diventa sicuramente più emotive e di colpo ci si trova responsabili di un’altra vita investendo la futura mamma di ansie e paure fisiologiche; queste possono essere manifestate in vari modi.

Un altro aspetto che cambia, prima ancora che il bambino nasca, è la qualità del sonno; c’è chi dorme come un sasso e fa fatica a restare sveglia e chi perde completamente il sonno e le notti in bianco diventano parte della routine. Sembra che tutto questo stia capitando anche ad Aurora Ramazzotti. La futura mamma avrebbe confessato di avere problemi durante la notte perché gli incubi sarebbero diventati orami una costante, come se tutte le paure si manifestassero inconsciamente durante il sonno. Questo fattore, molto comune e normale, influisce inevitabilmente sulla qualità del sonno notturno; in tutto questo, però, non ci sarebbe nulla di anomalo. La Ramazzotti e il compagno si apprestano ad affrontare una situazione nuova e del tutto sconosciuta.

Nel comunicare questo disagio Aurora ha anche chiesto conforto o aiuto ai follower: “È normale”?, domanda sbalordita e preoccupata. I messaggi di conforto nei suoi confronti sarebbero stati numerosi e qualcuno avrebbe anche provato a dare qualche consiglio. Intanto Aurora e il compagno si dedicano alle passeggiate all’aria aperta e al relax in montagna.

Impostazioni privacy