Aurora Ramazzotti, un distacco che sarà difficile da superare: la triste confessione

Aurora Ramazzotti ha confessato la sua tristezza per dover dire addio, un distacco che difficilmente supererà con leggerezza e tranquillità. 

Meravigliosa, talentuosa figlia d’arte e tra pochissimo anche neomamma Aurora Ramazzotti è davvero sulla cresta dell’onda da tutti i punti di vista. La sua carriera lavorativa è in ascesa e più brillante che mai, in televisione come sui social e i suoi fan la amano e la adorano, per la genuinità, la bravura e la sua simpatia, che l’ha sempre contraddistinta fin dal primo momento e la distingue da tanti altri suoi colleghi. Sui social network è un vera e propria diva e, soprattutto su Instagram, guadagna sempre decine di migliaia di like qualsiasi cosa posti, specialmente adesso che è incinta!

Ma a volte si deve anche fare qualche confessione dolorosa, anche se questo significa non mostrarsi più così sorridente e positiva come al solito. Ecco che questa volta la nostra Aurora ha dovuto dirlo per forza, non avrebbe potuto trattenersi. E i fan hanno compreso cosa c’è che non vada, perché in fin dei conti la supportano sempre. Ma che cosa ha raccontato la nostra Aurora?

Aurora Ramazzotti le perderà per sempre ed è triste

La nostra Aurora Ramazzotti è incinta e mentre mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti si preparano con grande emozione a diventare, con tante aspettative, Aurora sta facendo i conti con tutti quei problemi e quelle condizioni della gravidanza e tutte le questioni che ruotano attorno questo momento così delicato nella vita di una giovane donna come lei. Una di queste questioni è il seno che naturalmente si ingrandisce parecchio quando si è incinte.

aurora

Ma Aurora, che non ha mai avuto un seno abbondante, si stava già abituando a questo nuovo corpo che dovrà ahimè salutare quando nascerà il bambino. Quello per cui si è detta triste Aurora, infatti, rispondendo ad un commento sotto ad una foto su Instagram, è il dover dire addio al suo bel seno abbondante da gravidanza. Qualcuno nei commenti lo ha notato e ha deciso di commentare: ecco che la Ramazzotti ha voluto rispondere così, con simpatia, ironia, le caratteristiche che la contraddistinguono da sempre.

Forse Aurora dovrà dire addio al suo seno abbondante, ma di certo non dovrà fare lo stesso con la sua bellezza e il suo fisico perfetto snello e longilineo, che continua a sfoggiare anche ora che è incinta, anzi è più bella che mai!

Impostazioni privacy