Bianca Atzei, dopo la scelta arriva il ripensamento che spiazza: la colpa è sua

La pazienza di Bianca Atzei è stata messa a dura prova durante gli 8 mesi di gravidanza e, ora che il momento del parto si avvicina, l’ansia sale e i momenti di poca lucidità aumentano. Perdere le staffe o mettere tutto in discussione è quasi fisiologico e pare che la Atzei abbia avuto dei ripensamenti. 

Bianca Atzei e Stefano Corti sono in attesa del loro primo figlio. La cantante è arrivata all’ottavo mese di gravidanza e la data del parto si fa sempre più vicina. In questo periodo sia Bianca che Stefano hanno raccontato i momenti per loro più importante: dalla scoperta di essere in dolce attesa a alla notizia del sesso. Tutto ha travolto le loro vite come un vortice cambiandole radicalmente. Arrivati quasi alla fine le emozioni si fanno sicuramente più intense e non mancheranno i momenti di turbamento, capitano a tutti.

Bianca Atzei con il pancione
Bianca Atzei con il pancione-piccolobimbo.it

In passato Bianca ha raccontato di quanto avesse sempre desiderato diventare madre, ma le sue esperienze di vita l’avevano portata lontana da questo obiettivo. L’incontro con l’imprenditore, e Iena, Stefano sarebbe stato fatale; i due si sarebbero trovati al momento giusto per creare solide basi per una famiglia. Il destino avrebbe messo i bastoni tra le ruote della coppia, che non ha desistito.

Bianca Atzei e il suo amore per Stefano

La musica è stata fatale per Stefano e Bianca, i due si sono incontrati a un concerto di Anna Tantangelo e, complice le parole romantiche dei testi delle canzone della cantante napoletana, sarebbe stato subito amore. Era l’inverno del 2019.  A raccontare alcuni dettagli sul primo e occasionale incontro fu lo stesso Stefano Corti utilizzando alcune storie di Instagram. A Bianca spetta la parte del racconto più concreta e romantica, a tratti più dura. Entrambi sarebbero stati mossi dalla voglia di mettere su famiglia; una prima gravidanza aveva riempito il cuore di Bianca e Stefano di gioia ma dopo due settimane qualcosa è andato storto. La gravidanza si è interrotta bruscamente e un grande doloro ha attraversato la cantante.

Bianca e Stefano annunciano il sesso del bambino
Bianca e Stefano annunciano il sesso del bambino Piccolobimbo.it

All’inizio dell’estate la coppia ha potuto annunciare di essere di nuovo in dolce attesa. Come molti colleghi, anche Bianca e Stefano hanno deciso di raccontare e condivide i momenti salienti di questi 8 mesi con i loro follower. I commenti di gioia e di affetto sono sempre stati numerosi anche se non sono mancate le critiche. La Atzei ha sempre mantenuto la pazienza fino a quando non ha perso le staffe dopo avere festeggiato il baby shower. I follower l’avevano accusata di avere esagerato e lei aveva invitato con garbo a non seguire più il suo profilo. Ma quello non è stato un caso isolato.

La Atzei mette tutto in discussione

La pazienza della Atzei è stata messa a dura prova più volte, purtroppo i follower non hanno sempre supportato la cantante durante questo percorso. Le prime polemiche sono nate a seguito del baby shower durante il quale è stato annunciato il sesso del figlio dei due: un maschietto, subito dopo la curiosità di amici è parenti si è spostata su un altro aspetto fondamentale, il nome.Tramite un post Instagram che ritrae i futuri genitori abbracciati, finalmente è stato reso pubblico il nome: “Noa Alexander: In otto mesi hai cambiato le nostre vite”.

In molti si sono complimentati per la scelta, altri hanno messo in crisi la futura mamma: “Con ‘sto nome avete creato un guerriero vichingo”, a scriverlo è Leonardo Pieraccioni. Il regista toscano scherzando ha rischiato grosso. Bianca Atzei alla fine ha risposto anche a lui: “Quasi quasi infatti cambio nome!!! Sono ancora in tempo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Impostazioni privacy