Armando Incarnato “Ti spacco la testa”, il cavaliere di uomini e donne inveisce contro la figlia

Armando Incarnato partecipa ormai da anni al trono Over di Uomini e donne distinguendosi sempre per la sua eleganza. Tuttavia sembra che nel privato sia abbastanza diverso e lo ha dimostrato con una frase che ha letteralmente scioccato i suoi fan. 

Armando Incarnato è un imprenditore, attore e modello napoletano che ha raggiunto il successo mediatico grazie al programma Uomini e Donne. Da anni quello che viene definito come Il Cavaliere siede tra le file, precisamente la prima, del programma condotto da Maria De Filippi. Un alone di mistero ruota attorno alla sua età che non è mai stata svelata al pubblico del piccolo schermo. Ciò che appare evidente è quello che Armando decide di mostrare in televisione.

Armando Incarnato a Uomini e donne
Armando Incarnato a Uomini e donne Piccolobimbo.it

La sua permanenza nel programma di Maria De Filippi è tale da esser diventato un pilastro della nuova versione del format. La sua è una partecipazione più da opinionista che da persona in cerca di amore. Le esperienze del passato sicuramente l’hanno segnato profondamente e questo non facilita la nascita di una nuova relazione. Ma è fuori dagli studi Mediaset che Armando si mostra per quello che è.

Lo sfogo di Armando che nessuno si aspetta

L’imprenditore di Napoli è stato soprannominato Il Cavaliere probabilmente per il suo atteggiamento apparentemente elegante che ostenta durante le puntate di Uomini e Donne. Il trascorso sentimentale del corteggiatore/tronista non è stato facile e questo lo si capisce subito. Seduto sulle sedie del programma di Maria De Filippi dal 2018 non ha ancora trovato l’amore, questo lascia supporre che in passato ha sofferto o che alcune relazioni trascorse lo hanno segnato a tal punto da non potersi fidare di nessuno.

Oltre a essere un personaggio televisivo e a gestire dei saloni di bellezza, Incarnato ha partecipato come comparsa ad alcune riprese della serie televisiva Gomorra dove la vera protagonista è la criminalità organizzata e le sue dinamiche. C’è una cosa che salta subito all’occhio osservando Incarnato, l’amore per la bella vita: cibo buono, auto di lusso e luoghi mozzafiato fanno da sfondo alle sue storie e foto condivise su Instagram dove Armando può vantare un folto seguito.

Armando Incarnato detto il Cavaliere
Armando Incarnato detto il Cavaliere Piccolobimbo.it

Armando Incarnato: non ci si può nascondere per sempre

Il suo essere, o apparire, cavaliere durante le puntate di Uomini e Donne è venuto meno a causa del suo carattere; non ci si può nascondere per sempre e a lungo andare il suo carattere è emerso. La lite e le discussioni non gli fanno paura e non indietreggia se ha da difendere qualcuno che reputa in difficoltà. Recentemente ha dovuto affrontare un periodo non facile seguito all’ennesima delusione, questa volta a ferirlo sarebbe stata un’altra frequentatrice del programma che avrebbe approfittato della sua posizione.

Come la maggior parte degli uomini, anche Armando è una persona molta gelosa, un aspetto non facile da gestire. Il suo cuore appartiene alla figlia Michelle avuta dall’ex moglie Daniela a cui è stato legato per 17 anni. Quando può cerca di passare il tempo libero insieme alla figlia. “Mi fai vivere. La vita è bella quando stai con me. Il mio cuore l’hai rubato tu e non lo voglio più” ha scritto sotto una foto che li ritrae mentre fanno le smorfie. Ironia e leggerezza sono dedicate solo a lei, al suo unico amore. Anche se proprio Michelle è stata vittima di uno sfogo da parte del padre: “Com’è questa storia del fidanzamento – chiede incupito il padre mentre la figlia lo osserva -. Dieci anni e già l’innamorato?! Ti Schiatt’ a capa”

@armandoincarnatoofficial amma fá e tarantell?♬ suono originale – Armando Incarnato

Impostazioni privacy