Chiara Ferragni furiosa con i figli: il video clamoroso fa il giro del web

Video, reel e post condivisi da Chiara Ferragni e Fedez fanno presto a diventare virali. Spesso simpatici e ironici, le storie degli influencer mostrano sempre una parte intima della vita della coppia e dei figli. Una delle storie pubblicate da Fedez, che spesso si burla della moglie, riprende la Ferragni furiosa.

Chiara Ferragni ha mostrato gli addobbi natalizi, i festeggiamenti in casa dei Ferragnez sono iniziati con qualche settimana di anticipo, ma secondo l’influencer italiana più influente questo è il periodo dell’anno più bello, quindi perché non anticiparlo? Le decorazione della casa di Fedez e Chiara iniziano sul pianerottolo dell’appartamento per poi proseguire verso l’interno e finire con quelli esterni in terrazza.

Ferragni Chiara
Chiara Ferragni – Piccolobimbo.it

Il completamento dell’albero di Natale è stato annunciato con un video su Instagram che mostra, a suon di musica e di schiocchi di dita della Ferragni, tutte i colori e le animazioni di cui è dotato. Un albero da fare invidia a chiunque, ricco, colorato e circondato da regali e pacchetti. E dicembre non è ancora arrivato.

I Ferragnez nel vortice della polemica

Fedez e Chiara Ferragni sono spesso oggetto di polemiche dagli osservatori del web: bambini sovraesposti, ostentazione della ricchezza e chi più ne ha più ne metta. Una delle più recenti critiche che è stata sollevata a Chiara Ferragni e a Fedez riguarda il loro presunto intento di guadagnare condividendo video dei loro figli. Una polemica durata qualche giorno ma giornali e osservatori del web hanno trovato ancora una volta di che parlare.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni-piccolobimbo.it

Chiara Ferragni sembra essere particolarmente affezionata alle festività natalizie, un periodo talmente bello e felice che andrebbe anticipato. Effettivamente la casa dei Ferragnez è già addobbata a festa da settimane e l’imponente e coreografico albero di Natale arreda il salone senza passare inosservato. Non è vero che il Natale è solo la festa dei bambini. Gli addobbi dei Ferragnez sono ogni anno diversi e appariscenti, come tutto il resto, e i follower attendono quasi con ansia questo periodo per scoprire cosa hanno architettato la Ferragni e il Marito. L’albero di Natale, a cui Chiara sembra particolarmente legata, fa da sfondo alla maggior parte dei contenuti creati dalla influencer.

Il video della Ferragni incriminato

Leo e Vittoria sono spesso i protagonisti dei contenuti condivisi dai genitori, anche se questa tendenza pare non essere apprezzata da una nutrita parte di osservatori, che amano riprenderli soprattutto in momenti buffi. Recentemente la piccola di casa ha preso di mira il tanto amato albero di Natale rubando una delle decorazioni. A fatto compiuto ha mostrato soddisfatta il suo gesto al padre che divertito decide di riprenderla. Leo la segue cercando anche lui un addobbo da staccare.

Quando la madre si accorge del fatto cerca di rimediare rimettendo al loro posto i pezzi staccati dei figli rimproverandoli: “Non si gioca con l’albero di Natale“, un richiamo che sembra essere vano. Le risate del marito fanno da sottofondo alla scenetta molto comune alla maggior parte dei genitori: “Sei una m****”! tuona Chiara rimproverandolo davanti ai figli. Fedez ormai sembra essere abituato ai rimproveri della moglie.

Impostazioni privacy