Chiara Ferragni se n’è andata, Fedez nel panico: ecco cosa sta succedendo

Fedez è perso senza la sua Chiara Ferragni e le sue stories di Instagram lo stanno dimostrando: che succede?

Le mamme sono il pilastro della famiglia? Le ultime stories di Fedez sembrano dimostrare questo luogo comune che vede le madri come quelle organizzate e sempre pronte a risolvere problemi e disastri e i padri quelli un po’ sperduti che non sanno bene cosa siano facendo. Fedez e Chiara Ferragni sono indubbiamente la royal couple italiana e una famiglia davvero meravigliosa e invidiata da tutti, nonostante le critiche per la presunta sovraesposizione dei piccoli Leone e Vittoria ai social, a cui mamma e papà rispondono sempre con intelligenza e serenità. Ma anche nelle migliori famiglie possono capitare imprevisti e le ultime stories del rapper dimostrano quanto sia perso senza la sua Chiara.

Fedez triste senza Chiara
Fedez triste senza Chiara-piccolobimbo.it

Che fine ha fatto Chiara? Cosa ci fa Federico da solo nella loro bella casa di Milano? I fan della coppia si sono chiesti tutto questo quando hanno visto le stories pubblicate sul profilo Instagram ufficiale del cantante, dove si è mostrato in panico per l’assenza della sua compagna di vita Chiara, che per lui non è soltanto moglie e madre dei suoi figli, ma anche amica, confidente e spalla su cui piangere. Cosa succede se manca lei dalla vita di Fedez? Niente di buono, apparentemente.

Dov’è Chiara Ferragni? Le stories di Fedez preoccupano i fan

I fan ci tengono molto ai loro idoli e ai loro personaggi pubblici preferiti e si preoccupano sempre quando c’è qualcosa che non va e che magari trapela da stories e post sui social network. Ai più attenti non sfugge davvero niente, anche se con Fedez hanno vita facile, vista la sua sincerità e spontaneità sui social che fa sì che difficilmente nasconda ciò che succede attorno a lui e alla sua famiglia. Ma che cosa è successo tra i due?

Niente paura! Chiara è soltanto fuori Milano per lavoro e non può essere presente in casa con la famiglia in questo momento. Fedez è così rimasto solo con i bambini e le cose cominciano a mettersi male: il rapper ha infatti pubblicato delle divertenti stories con protagonista Vittoria, secondogenita dei Ferragnez e sempre di più una star di Instagram, per la sua simpatia e intelligenza. Nelle stories in questione, Vittoria comincia a “distruggere” il gigantesco e coloratissimo albero di Natale in casa Ferragni e papà Federico, preoccupato, cerca di tamponare il tutto.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni-piccolobimbo.it

Vittoria è proprio un peperino! I fan se ne saranno accorti dalle stories e i reels pubblicati da mamma e papà che la ritraggono mangiare, litigare e giocare con il fratellino Leone e in generale crescere a vista d’occhio sotto lo sguardo pieno d’amore di tutti i fan. Non può che diventare una super star, con due genitori così e un’attitudine da protagonista come quella che dimostra sempre.

Chiara Ferragni sotto una bufera di polemiche

Di recente Chiara è stata invasa dalle polemiche per un video pubblicato sul suo profilo TikTok in cui si mostra con un completo di sexy ed elegante lingerie bianca. Questo video ha fatto storcere il naso a tanti hater della Ferragni, che hanno iniziato ad attaccarla nei commenti. Ma questa volta lei non ha proprio voluto stare zitta e ha risposto con un video in cui mette tutti a tacere.

fedez chiara ferragni vittoria
Fonte: Instagram -Fedez senza Chiara Ferragni – Piccolobimbo

Chiara ci tiene sempre a sottolineare quanto una donna sia libera di fare quello che vuole con il suo corpo e di come questo non la renderà meno mamma di altre persone. Un messaggio davvero forte per tante giovani donne, che vedono in lei un simbolo di femminilità e forza.

Impostazioni privacy