Sophie Codegoni fuori da Avanti un altro: il motivo ha sconvolto tutti, chi sarà la prossima Bonas?

Sophie Codegoni è sulla bocca di tutti sia sui social network che sui giornali: la notizia dell’ultimo minuto vuole che la showgirl ed influencer sia stata fatta fuori dal programma in cui rivestiva i panni della Bonas: cosa è accaduto?

La scorsa estate Alessandro ha fatto la proposta di matrimonio sul red carpet del Festival del cinema di Venezia e, dopo qualche mese, la notizia dell’attesa del bambino ha dato maggiore valore al loro amore. Ma l’estate 2022 ha avuto anche dei risvolti positivi sul fronte lavorativo; l’influencer è stata selezionata come Bonas del programma Avanti un altro, in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis.

Sophie
Sophie Codegoni Piccolobimbo.it

In questo caso pare la sua partecipazione al Grande Fratello le sia stata fatale, non solo perché le ha dato ulteriore visibilità ma soprattutto perché le ha fatto incontrare Sonia Bruganelli, produttrice del programma in questione. È con lo staff della Bruganelli che Sophie avrebbe fatto i provini come aspirante bonas. Va detto che Sonia Bruganelli ha partecipato alle scorse stagioni del GF vip come opinionista di supporto ad Alfonso Signorini.

In bilico il ruolo da bonas: ecco il segreto che nessuno conosceva

Alla fine della scorsa estate era stata annunciata la sua partecipazione al programma Avanti un altro: la Codegoni avrebbe sostituito Sara Croce passata al programma condotto da Maurizio Costanzo. Il nuovo impegno di lavoro l’aveva portata a Roma dove sarebbero state girate alcune programma di Bonolis della stagione 2023. Ora ci si chiede quali saranno i suoi risvolti lavorativi? Parte del lavoro per il prossimo anno pare sia già stato portato a termine, ma come spesso accade viene da chiedersi quale sarà il futuro di Sophie dopo l’annuncio che ha spiazzato tutti.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni a Milano Piccolobimbo.it

Cosa si dovranno aspettare i telespettatori del game show condotto da Bonolis? La grandissima novità ha lasciato tutti a bocca aperta: la Codegoni infatti ha condiviso una tenerissima storia in cui ha comunicato ai suoi followers di essere in dolce attesa. Svelato dunque l’arcano che ha lasciato con il fiato sospeso tutti i fan della splendida influencer. Se le puntate sono già state registrate tutte, tutto rimarrà immutato e il pubblico assisterà alla presenza della modella ancora senza pancia.

In questo caso viene da chiedersi se verrà confermata la sua partecipazione alla stagione successiva o se, anche lei, verrà sostituita. Se le registrazioni non sono state portate a termine Sophie di comune accordo con la produzione potrebbe scegliere di lavorare per il primo periodo e interrompere poco prima della nascita del bambino o della bambina. La prima opzione sembra essere la più plausibile dato che non sono state fornite ulteriori informazioni ufficiali né da parte della produzione né da parte di Sophie.

La storia di Sophie e Alessandro

Alessandro e Sophie si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il reality show ha rappresentato per la modella un momento di svolta personale e professionale. La loro relazione non è nata sotto un buona stella perché i due, durante la loro permanenza all’interno della casa, hanno attirato critiche per diversi motivi. In pochi avrebbero scommesso su di loro ma la coppia è andata avanti smentendo de male lingue.

Sophie e Alessandro
Sophie e Alessandro Piccolobimbo.it

Alessandro e Sophie non erano nuovi alle telecamere. I due infatti avevano partecipato, in momenti differenti, al programma pomeridiano Uomini e Donne. Sophie nella veste di corteggiatrice e nel 2021 è uscita dopo avere scelto Matteo Ranieri, ma la loro relazione è naufragata in breve tempo. Alessandro Bresciano invece vestì i panni di corteggiatore di Giulia Quattrociocche, ma per lui il trono non andò come sperava, Giulia scelse Daniele e Alessandro tornò a casa single.

Impostazioni privacy