Bianca Atzei, il baby shower finisce male: frasi shock, la risposta della cantante è epica

La cantante Bianca Atzei non ha resistito e dopo il baby shower ha perso le staffe. Una atteggiamento che in pochi si sarebbero aspettati, ma a tutto c’è un limite.

La gravidanza tanto attesa è finalmente arrivata, non è stato facile arrivar fino a questo punto ma sembra che la cantante Bianca Atzei abbia finalmente raggiunto la felicità. Una gioia simile va condivisa, viene quasi naturale e condividere le foto della pancia che cresce, così come il bambino al suo interno, è una gioia che difficilmente si riesce a descrivere.

Atzei
Bianca Atzei Piccolobimbo.it

I primi movimenti impercettibili che si trasformano moti impressionanti, il peso sulla schiena, la stanchezza e la voglia trepidante di sapere come sarà sono delle sensazioni che restano bene impresse da chi attraversa questa fase della vita. Bianca Atzei in passato ha raccontato di quando desiderasse diventare mamma, un desiderio probabilmente condiviso da Stefano Corti, il compagno di Bianca e futuro papà.

Bianca Atzei sbotta dopo il baby shower

La cantante ha raccontato del suo passato, senza mai nascondere paure, delusioni e desideri. L’esposizione mediatica dei due futuri genitori è fuori discussione e questo può avere dei risvolti positivi ma anche negativi. Condividere con i propri follower i momenti più belli o quelli più tristi non vuol dire porsi in una posizione di passività nei confronti dei commenti.

Bianca Atzei, per esempio, spesso risponde a chi si porge con dolcezza ed educazione. Ma il mondo dei social network è pieno di gente di vario tipo e non tutti riescono a godere della felicità altrui. Una delle più recenti modo vuole che i futuri genitori scoprano il sesso del bambino insieme a tutti gli altri durante il baby shower, un momento di grande emozione e divertente. Anche Bianca e Stefano si sono lasciati prendere dalla nuova tendenza comunicando il sesso del piccoletto con una festa a tema: “Faremo di tutto per renderti libero di scegliere e di sognare”, questo è il proposito di partenza dei due futuri genitori.

babyshower-Bianca-Atze
Baby Shower Bianca Atzei Piccolobimbo.it

Durante l’evento, però, qualcuno sembra non avere apprezzato qualcosa. Lo sfarzo, la felicità, la popolarità dei due, la voglia di seguire una tendenza o la gioia di condividere un momento emozionante con gli amici. La festa ha scatenato una serie di commenti: “Che pacchianata”, oppure “La gente non arriva a fine mese e voi .. “, “Non sei la prima che partorisce”. Questi sono solo alcuni dei peggiori tanto che questa volta la Atzei ha sbottato: “Non trovo bello il tuo giudicare e il tuo criticare, se ti dà fastidio così tanto esci dal mio profilo. Non ho bisogno di questo senza motivo. Non sto facendo del male a nessuno e sono felice di mostrare il dono più grande. Esci pure cara”, la cantante questa volta non le ha mandate a dire.

Impostazioni privacy