Uomini e donne bomba 💣: esplode lo studio, pesante affondo alla tronista

Fallimento a “Uomini e Donne”: il dating show più amato dagli italiani non è quindi riuscito a far trovare il vero amore a questa tronista. Delusione tra i fan. Che cosa è accaduto?

La vittima di questa burrascosa puntata è stata una delle più belle troniste del programma che ancora giovane si è rivolta a “Uomini e Donne” per trovare un nuovo grande amore. Più volte difesa dalla conduttrice Maria De Filippi, questa volta anche la grande Mary si è trovata d’accordo con l’opinionista Tina Cipollari ed è emersa una verità agghiacciante sulla giovane tronista che l’avrebbe convinta a lasciare per sempre il programma.

Federica aversano-uomini e donne
Federica Aversano-uomini e donne-piccolobimbo

Lo scontro è stato inevitabile e anche duro ma ha messo in evidenza tutte le criticità di una donna già provata dalla sua difficile esperienza amorosa. Ricordiamo, infatti, che questa ragazza dalla rara bellezza è già una mamma e ha subito la separazione dolorosa dal padre della sua creatura. Ma che cosa è successo?

Federica Aversano, vittima del duro affronto della conduttrice

La bellissima tronista del trono classico Federica Aversano secondo le ultime indiscrezioni e salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, lascerà il trono senza alcun pretendente. In effetti, ripensando al suo percorso, si vede come il ruolo di tronista non le si addicesse molto in quanto si è sempre notato un certo disagio in lei come se avesse in parte paura di trovare il nuovo amore o non fosse ancora pronta a lasciarsi il dolore del passato alle spalle.

Uomini e Donne
Foto Instagram. Uomini e Donne PiccoloBimbo

Durissima nei suoi confronti è stata l’opinionista Tina Cipollari che con i suoi toni sempre accesi che la caratterizzano ha messo in evidenza come la ragazza faccia domande troppo pungenti ai suoi pretendenti in modo da metterli in crisi, come se lei stessa li volesse far scappare per non soffrire. Su questo punto, con la grande opinionista si è trovata d’accordo anche la conduttrice Maria De Filippi. La Queen Mary ha infatti fatto notare alla bella tronista di essere una bellissima ragazza che ha ancora davanti tutta la vita e che può trovare un nuovo amore ed essere una mamma felice per il suo piccolo.

Smettere quindi di essere “una mamma inacidita” sarebbe per la grande conduttrice Maria De Filippi la chiave perché la bellissima Federica possa tornare ad una vita felice con un nuovo amore, sicuramente migliore del precedente che l’ha così tanto ferita. Che cosa succederà? Le cose andranno veramente così? Oppure la grande Queen Mary riuscirà a convincere la giovane ragazza a restare e magari a riprovarci a trovare l’amore?

Impostazioni privacy