Uomini e donne, sapete chi è questo bambino? Oggi capelli diversi e fisico statuario

Nemmeno i fan di Uomini e Donne più incalliti potrebbero mai riconoscere questo bambino, oggi una vera icona del programma e un uomo dal fisico mozzafiato. Riuscite a capire chi è?

Se c’è un dating show che non ha mai smesso di appassionare il pubblico nonostante i tanti anni di messa in onda, questo è sicuramente Uomini e Donne. Un programma che ha sempre saputo reinventarsi e stare ala passo coi tempi, ecco perché i telespettatori non si sono mai stancati di questo show. Da sempre condotto da Maria De Filippi, il programma ha lo scopo di far incontrare uomini e donne in cerca dell’anima gemella sperando che possano uscire dal programma con il cuore finalmente occupato. Sono davvero tante le coppie felici uscite dal programma, come sono stati tanti i fallimenti. Ma fa parte della vita!

uomini e donne, chi è il bambino nella foto?
Fonte: web – Uomini e donne, chi è il bambino nella foto? – Piccolobimbo.it

Quello che piace particolarmente ai fan e ai telespettatori, è il dramma che si crea attorno a situazioni calde, litigi in studio, sceneggiate da parte di tronisti, corteggiatori e anche opinionisti. Il pubblico è davvero appassionato di questo programma, ma nessuno sarebbe in grado di riconoscere questo bambino, oggi tra le icone dello show. Nella foto è naturalmente irriconoscibile e non si riesce proprio a risalire all’uomo che è diventato oggi, con un fisico mozzafiato. E voi sareste in grado di riconoscerlo?

Non è semplice riconoscere i vip da bambini

Sul web si trovano davvero tantissime immagini di vip, personaggi dello spettacolo e famosi da bambini. Molti di loro si riconoscono da alcuni tratti caratteristici inconfondibili o espressioni che non hanno mai perso nonostante il passare degli anni. Tuttavia, altri sembrano proprio aver cambiato faccia e non sono più così facilmente riconoscibili. Un bel gioco con cui misurarsi e passare del tempo in serenità, ma che spesso rivela sorprese inaspettate quando scopriamo di chi effettivamente si tratta.

uomini e donne, chi è il bambino nella foto
Uomini e donne, chi è il bambino? – Piccolobimbo.it

È proprio quello che sta succedendo con questa immagine di un bel bambino con due occhioni profondi, che oggi è una vera e propria icona di Uomini e Donne, ma che era assolutamente impossibile da riconoscere anche per i fan più accaniti dello show. Oggi non è molto diverso soltanto perché è cresciuto ma perché il suo aspetto è davvero sconvolto da un fisico mozzafiato, un’abbronzatura impeccabile e anche qualche ritocchino di chirurgia estetica piuttosto evidente.

Chi è l’icona di Uomini e Donne nella foto?

Lo avevate capito? Si tratta di Gianni Sperti, l’opinionista più iconico del programma, assieme a Tina Cipollari. Dalla foto non si può certo riconoscere, ma è certo che il nostro Gianni era già molto fotogenico, fin da bambino. Oggi è un uomo dal fisico davvero mozzafiato, che spesso posta foto sensuali sui social network, dove è piuttosto attivo. I ritocchini estetici sono piuttosto evidenti, ma niente che abbia sconvolto completamente i suoi connotati e i suoi lineamenti già piuttosto belli.

I fan non amano soltanto il suo aspetto fisico naturalmente, ma anche il suo modo di fare all’interno del programma di Maria De Filippi. Gianni, infatti, proprio come la sua collega Tina, non ha mai avuto paura di dire quello che pensa su tronisti e corteggiatori, anche quando si tratta di dire le cose come stanno, senza peli sulla lingua, a costo di offendere qualcuno. Sono state infatti parecchie le occasioni in cui Gianni è stato protagonista di litigi e drammi in studio con tanto di scenografica uscita di studio da parte del malcapitato o della malcapitata.

uomini e donne gianni sperti
Fonte: Instagram – Uomini e donne, Gianni Sperti – Piccolobimbo.it

Qualcuno potrebbe non apprezzare questo atteggiamento, ma non esisterebbe Uomini e donne senza drammi, urla e litigi e chi ama questo show e lo segue con passione e attenzione, sa bene quanto questi siparietti siano tanto importanti quanto gli incontri, i baci e le uscite.

Impostazioni privacy