Ti vedi trascurata? Bastano 3 mosse e meno di 50 euro per tornare al top

Mamme! Se vi vedete trascurate e disperate, non abbiate paura: basta davvero poco per tornare ad essere al top come prima.

La vita di una mamma è frenetica, veloce e fatta di continui imprevisti e rinunce per sè stessa. Soprattutto quando i bambini sono molto piccoli e necessitano di tutte le nostre attenzioni, tutto il giorno, è difficile,  a volte impossibile, pensare a noi, almeno non quanto facevamo prima di avere figli. Ecco che le cose superflue e che non abbiamo più tempo di fare vengono immediatamente accantonate: cerette, trattamenti di bellezza, parrucchierimakeup. Il risultato è che ci guardiamo allo specchio e non ci sentiamo più al top come prima.

mamma trascurata
Mamma torna al top! – Piccolobimbo

Trasmettere autostima al proprio bambino è importantissimo, ne va della sua crescita e dell’adolescente che sarà in futuro. Ecco perché è importante che anche la nostra autostima sia solida e che non ci buttiamo giù ogni volta che ci vediamo nello specchio. Basta davvero poco per sentirci di nuovo bellissime, sia in termini di tempo che, soprattutto, di soldi, che quando si è genitori, è una cosa fondamentale da prendere in considerazione. Allora come fare?

Tornate al top con 3 semplicissime mosse

Basta davvero poco per tornare a sentirci belle e in forma come prima. Prendetevi una mezza giornata soltanto per voi, programmatela con largo anticipo così potrete avere tutto sotto controllo e godervi qualche ora di relax da cui uscirete come nuove. Potete pensare di lasciare i bambini a vostro marito, ai nonni oppure ad un’amica fidata, se non volete o non potete pagare una babysistter, ma cercate di affrontare la giornata con il mindset più rilassato possibile, altrimenti non vi godrete nulla!

Partiamo dal vostro bellissimo viso, che può essere stanco dalla fatica e dalle notti insonne, specialmente se vostro figlio è molto piccolo. Allora perché non concedervi una bella pulizia del viso completa di baffetti? Sono molti i centri estetici che offrono questo servizio completo a prezzi anche molto contenuti ed accessibili e vi sentirete subito meglio! Un’altra cosa che rende il vostro aspetto trascurato sono le sopracciglia non curate. Lasciatevi coccolare dall’estetista che vi farà tornare come nuove anche sotto quel punto di vista, con delle perfette sopracciglia naturali e pulite.

Ultimo ma non meno importante: i capelli! Avere dei capelli sistemati a dovere è davvero qualcosa che cambia tutto, vi farà sentire più belle e curate e illuminerà il vostro viso. Non serve molto, basta una bella piega dal parrucchiere fatta a regola d’arte e uscirete dal negozio sentendovi bellissime. Facendo un rapido calcolo, spenderete meno di 50 euro!

mamma trascurata torna al top
Torna al top in 3 mosse – Piccolobimbo

In media i prezzi in un normale centro estetico sono: 25 euro per una pulizia del viso completa + 5 euro per i baffetti e 5 euro di sopracciglia con cera. A questo aggiungete circa 15 euro di piega dal parrucchiere et voilà sarete come nuove con meno di 50 euro.

Impostazioni privacy