Vite al limite, Isaac intrappolato nei suoi 300 kg: tragica fine dopo la drammatica scoperta

Davvero commovente la storia di Isaac Martinez uno dei protagonisti di “Vite al limite”, il famoso format americano: ecco che cosa è successo dopo la drammatica scoperta.

Chi ha saputo rialzarsi da una situazione difficile e trovare il coraggio di rimettere in sesto la sua vita è proprio Isaac Martinez, ex concorrente di “Vite al limite“, oggi è un vero esempio per tante persone che si trovano nella sua situazione e che lui stesso ha ispirato per cambiare una volta per tutte. La sua storia nel noto format Real Time ha davvero commosso i telespettatori e il suo cambiamento fisico – e non solo – è davvero uno dei più scioccanti mai visti nello show.

isaac vite al limite
La storia di Isaac – Vite al limite – Piccolobimbo

Come Isaac sono tanti i pazienti obesi patologici che decidono di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan per tentare di perdere peso e tornare a vivere dopo una vita di sofferenza e un futuro incerto, legato a condizioni fisiche spesso disastrose e davvero pericolose. Se riusciranno a stare alla dieta ferrea e ipocalorica del dottore, potranno eventualmente accedere all’intervento di chirurgia bariatrica previsto per essere aiutati a non riprendere più i chili persi con tanta fatica. Ma qual è stato il percorso di Isaac?

Isaac affronta un dramma terribile: la malattia è gravissima

Una storia davvero problematica per questo giovane ragazzo del Texas che, nonostante la sua giovane età, era arrivato a pesare oltre 300 kg, non potendo ormai più condurre una vita normale e dovendo sostanzialmente dipendere da tutti. Un passato difficile e un presente misero costringevano Isaac a fare i conti con la sua vita e a rendersi conto di quanto dovesse necessariamente cambiare, prima che fosse troppo tardi e prima che le sue condizioni di salute si complicassero ulteriormente.

Ma non è facile. Isaac ci ha provato a seguire la dieta del dottor Nowzaradan, a mangiare sano e a fare attività fisica ma la sua dipendenza dal cibo era troppa e nel mentre aveva anche dovuto affrontare un cancro, quello di sua mamma che l’ha costretto a cambiare vita. Non perdendo nemmeno un grammo di quello che avrebbe dovuto perdere prima di sottoporsi all’intervento, il rapporto con il dottore non è stato dei migliori e infatti, alla fine del percorso, Isaac si è visto rifiutare l’intervento.

Con un peso come il suo, infatti, operarlo sarebbe stata una condanna a morte e una responsabilità troppo grande per i dottori e i chirurghi della clinica di Nowzaradan.

vite al limite isaac
Isaac affronta un tumore terribile, quello della mamma – piccolobimbo.it

Isaac si è così ritrovato solo e senza altre possibilità per redimersi e cambiare la sua vita, dopo il fallimento del percorso con il programma Real Time, oggi non si hanno informazioni riguardo la sua salute e che cosa abbia fatto, ma dopo tanta sofferenza gli auguriamo di aver trovato la serenità che stava cercando da tutta la vita.

Impostazioni privacy