Chiara Ferragni e Fedez: “Siamo sotto shock”, tutta colpa di Leone

Chiara Ferragni e Fedez questa volta sono veramente senza parole. Riguarda il primogenito Leone che ha lasciato tutti increduli. Ma cosa è accaduto veramente?

Ogni volta che i due genitori pubblicano qualcosa inerente alla famiglia, i commenti arrivano a fiocchi. Spesso, sono a loro favore, anche se, a volte, alcuni heater si manifestano. Fra un tripudio di like e un’incessante presenza nel mondo dello spettacolo, i due stanno cavalcando l’onda del successo, coadiuvati dalle loro due proli. Ma arriviamo al dunque, cosa ha combinato il piccolo Leone?

Chiara Ferragni Fedez
Fonte Instagram Chiara Ferragni Fedez-PiccoloBimbo

I due genitori Chiara Ferragni e Fedez non potrebbero essere più felici. Anche loro, come tuti gli altri genitori, aspettavano questo fatidico momento con una certa apprensione: il colloquio con le maestre dei propri figli è sempre un momento un pò particolare dove i genitori possono sentirsi giudicati per il comportamento dei loro figli tenuto in classe e con gli altri. Questo succede perché, come è risaputo, i bambini sono la cartina tornasole dello stato di salute dell’intera famiglia e, quindi, anche del legame tra i due genitori. E, invece, per loro è stata una doccia fredda ma di puro piacere, come Chiara Ferragni e Fedez hanno spiegato su internet ironicamente. I due felicissimi genitori raccontano di avere un vero shock quando hanno sentito parlare le maestre. Se come ogni genitore, anche loro due speravano in belle notizie quello che è accaduto è andato oltre le loro più rosee aspettative.

Chiara Ferragni e Fede stupiti da loro primogenito: ecco perchè

È andato veramente bene il colloquio che i due genitori hanno avuto con le insegnanti del loro figlio Leone tanto da entusiasmare così tanto i genitori che i due hanno subito postato una story sui social manifestando il loro grandissimo stupore. Come sempre, il piccolo video è diventata subito virale e sono tantissimi i follower che hanno rilasciato un post di complimenti per il piccolo Leone. Ma che cosa è successo?

Chiara Ferragni e Fedez, come tantissimi genitori in queste ore, si sono ritrovati a dover affrontare il fatidico incontro con le maestre del loro piccolo primogenito con forse un pò di apprensione e curiosità. Ma quello che è successo per loro è stato davvero incredibile come i due hanno raccontato con un video ironico sui social. Le maestre a loro dire avrebbero descritto un figlio che non è il loro. Il piccolo Leone, infatti, a scuola terrebbe un comportamento esemplare e sarebbe il più socievole e calmo con tutti e di tutti gli altri bambini. Non solo! A scuola il piccolo Leone di soli 4 anni parlerebbe un inglese da paura. Il bambino, quindi, già avrebbe imparato ad avere un comportamento esemplare ben diverso da quello che terrebbe a casa dove non parlerebbe, some spiegano i due fierissimi genitori, neanche una parola di inglese. Stupiti e soddisfatti, Chiara Ferragni e Fedez hanno manifestato tutta la loro gioia su Instagram concludendo la story con un appassionato bacio.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni Fedez-PiccoloBimbo
Impostazioni privacy