Emma Marrone, “Sono troppo arrabbiata con la vita”: il racconto della cantante ha sconvolto tutti

Emma Marrone è una vera guerriera e lo ha dimostrato più volte: il suo racconto ha sconvolto tutti, nessuno conosceva un dettaglio particolare del suo recente passato.

Tra le voci della musica italiana moderna che più sono entrate nel cuore degli spettatori e degli ascoltatori c’è sicuramente quella di Emma Marrone, una donna fantastica prima ancora che una grande interprete pop dei nostri tempi. Partecipazioni al Festival di Sanremo, premi, dischi di platino, chi più ne ha più ne metta: la storia di Emma ha insegnato al pubblico e ai suoi fan che tanto la vita può portarti via, tanto ti può ridare in cambio. Un grande esempio di forza, determinazione e saggezza, anche nei momenti più brutti e spaventosi della sua carriera e della sua vita personale che, ahimè, non sono stati pochi.

emma marrone
Emma Marrone, il tragico racconto – Piccolobimbo

Il suo racconto l’ha fatta tornare sulla bocca di tutti e nei titoli della maggior parte dei giornali italiani: quello che ha detto ha fatto davvero commuovere tutti e ha sconvolto anche i suoi fan più esperti, che la seguono dal primo giorno e non hanno mai smesso di supportarla in tutti i momenti della sua carriera. Naturalmente il successo di tutte le star, più o meno grandi, ha alti e bassi e comporta momenti di crisi e momenti di gioia. Questo, per Emma, è un momento dolceamaro, come ha raccontato e confessato lei stessa.

Emma Marrone si confessa, parla col cuore in mano

Si dice una donna “arrabbiata con la vita”, Emma. Ma non è una rabbia di quelle cieche che non portano da nessuna parte, non è la rabbia per tutto quello che ha dovuto passare suo malgrado, ma è la forza che le permette di andare avanti, di non lottare senza guardare in faccia a nessuno. E i fan non vedono l’ora di sentire – e vedere – la rabbia di Emma nel nuovo documentario uscito su Prime Video martedì 29 novembre. Un ritratto ancora mai svelato di un’artista che tanto ci ha fatto sognare, cantare, commuovere, ballare. Un racconto nudo, senza filtri, di quella che è Emma cantante e di quella che è Emma donna ferita e calpestata dalla vita, ma anche profondamente forte.

emma marrone tragico racconto
Fonte: Instagram, – Emma Marrone – Piccolobimbo

Ed è durante un evento di presentazione del documentario, che potete vedere se possedete un account di Amazon Prime gratuitamente a partire da oggi, che Emma ha svelato la sua rabbia nei confronti della vita. Di recente, infatti, la cantante è stata colpita da un lutto terribile, da cui ancora non si è ripresa del tutto: il suo adorato padre, Rosario Marrone, è tragicamente morto all’età di 66 anni per una lunga malattia. Questa perdita è stata per lei un punto di rottura, anche di svolta.

“Sono arrabbiata con la vita” – dice Emma – “perché quando ti succedono cose così enormi, tragiche è come se si resettasse tutto quello che hai fatto.” Parole molto dure ed emozionanti ma che descrivo a pieno quello che significa perdere un padre come quello di Emma, che le è sempre stato vicino anche quando stava male lei stessa. Oggi Emma si deve riscoprire, come ha detto lei stessa e anche i fan la possono riscoprire attraverso questo documentario: “Sbagliata, ascendente Leone”, questo il titolo.

Ve la ricordate ad Amici di Maria De Filippi?

Un esordio esplosivo quello di Emma, che si era già fatta notare nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi, dove ha mosso i suoi primi passi in televisione e nel mondo della musica. Il suo timbro graffiante e particolarissimo l’aveva resa una delle migliori promesse di quell’edizione, anche se purtroppo non era bastato a farle portare a casa la vittoria.

emma marrone tragico racconto
Fonte: Instagram – Emma Marrone, il tragico racconto – Piccolobimbo.it

Ma ci ha pensato il tempo a darle la gloria che si merita: non ci sono voluti tanti anni, infatti, dopo quell’edizione di amici prima che Emma diventasse la star del pop italiano che è oggi.

Impostazioni privacy