Stash si commuove e trattiene le lacrime: un dolore troppo grande da superare

Il cantante dei The Colors, Stash, è apparso in tv per raccontare di alcuni dei momenti più intimi della sua vita attraversata da tanta gioia grazie alla nascite delle sue figlie, Grace e Imagine, ma anche da un profondo dolore che lo ha segnato.

Il cantante dei The Colors è diventato papà per la seconda volta, a ottobre è nata la piccola Imagine e ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso cantante tramite un tenero post pubblicato su Instagram: “È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora“.

Stash commosso
Stash commosso-piccolobimbo.it

Il cantante, insieme ai due colleghi Alex e Daniele, è diventato famoso per la sua musica grazie al programma di Maria De Filippi, Amici, che li ha visti vincitori del talent nel 2015. Da allora il trio ha scalato le classifiche musicali ed è sempre rimasto sulla cresta dell’onda collezionando numerosi successi. Il cantante è rimasto legato al programma diventando anche un tutor degli alunni delle edizioni successive.

Dopo Amici è stato il momento di salire sul palco più importante della musica, quello di Sanremo. Anche in questo caso il successo è stato clamoroso. I più grandi e i più importanti, però, restano quelli raggiunti nella vita privata. Stash, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, è legato dal 2019 alla compagna Giulia Belmonte a cui deve molto: “Grazie per avere migliorato ogni momento della mia vita“, ha scritto pensando a lei. È stata la Belmonte a riportare il cantante sulla retta via dandogli la possibilità di creare tutto quello che ha oggi: una famiglia.

Stash racconta l’esperienza della paternità

Grace è la prima figlia di Giulia e Antonio nata dopo un anno dopo l’ufficializzazione della loro relazione, un legame a cui il cantante dei The Colors sembra tenere particolarmente, tanto da esporlo poco ai media e ai fan. L’arrivo della primogenita è stato del tutto inaspettato ma accolto con grande gioia ed emozione: “Da oggi inizia un nuovo me”, così aveva comunicato al suo pubblico la notizia della prima gravidanza. A ottobre è arrivata Imagine, la seconda figlia, accolta con lo stesso amore e la stessa emozione di Grace.

Stash commosso
Stash Commosso-Piccolobimbo.it

Ma se Stash è arrivato dove ora lo deve soprattutto alla compagna, la giornalista Giulia Belmonte che durante l’intervista a Verissimo gli ha fatto una sorpresa raggiungendolo davanti alla Toffanin. Sembra che sia stata proprio lei a renderlo una persona migliore, una vera e propria dichiarazione d’amore.

La sofferenza del cantante

Nonna Angela ha avuto un ruolo fondamentale nella vita del cantante, un po’ come tutti i nonni, ma un grande dolore legato al suo ricordo lo segna ancora oggi. La donna è morta poco dopo che la piccola Imagine era nata, si trovava in una struttura e tutti speravano di vederla tornare in famiglia, soprattutto Stash che non vedeva l’ora di presentarle la sua secondogenita: “È una delle cose che mi fanno stare peggio, il fatto di non aver potuto presentare Imagine a nonna Nenna”.

Stash in Rai
Stash in Rai Piccolobimbo.it

I consigli della nonna e del nonno sono sempre stati fondamentali, a raccontarlo è lui stesso a Silvia Toffanin durante un’intervista rilasciata a Verissimo; il più prezioso che gli hanno dato insieme è quello di restare sempre con i piedi per terra e umile: “Fondamentale per tutti ma soprattutto per me che lavoro nel mondo della musica e dello spettacolo“. Un insegnamento che porta con sé e lo mette in pratica nel rispetto che porta verso il suo pubblico: “È grazie alla gente che io esisto come personaggio pubblico“.

Impostazioni privacy