Bufera su Stash: la dichiarazione shock della compagna fa infuriare le mamme

A volte vere e proprie bufere mediatiche colpiscono i VIP e i personaggi pubblici e quando si tratta di gravidanza e bambini, il popolo non perdona. Ecco perché le parole di Giulia Belmonte, la compagna di Stash, non sono di certo passate inosservate.

Un vortice di polemiche si è abbattuto proprio in questi giorni sulla giovane mamma Giulia Belmonte, compagna di Stash, frontman dei The Kolors e madre delle due figlie della coppia, GraceImagine. I commenti sprezzanti sono arrivati soprattutto dalle mamme a causa di alcune dichiarazioni fatte dalla Belmonte e che riguardano proprio il suo modo di crescere le sue figlie e che non sono andate a genio a qualcuno. Le accuse di essere una cattiva madre e di aver traumatizzato sua figlia sono volate senza particolari problemi. Ma che cosa ha detto di tanto grave?

Stash, la compagna fa una dichiarazione shock
Stash, la compagna fa una dichiarazione shock – Piccolobimbo.it

Quando si tratta di bambini e gravidanza il popolo del web non perdona niente a nessuno, nemmeno al personaggio pubblico preferito di turno. Nonostante ogni famiglia sappia da sé come fare a crescere e gestire i propri bambini, alcune frasi e atteggiamenti possono effettivamente far storcere il naso, soprattutto se vengono da persone molto in vista e le cui azioni potrebbero essere facilmente prese ad esempio e imitate.

Compagna di Stash, la frase shock sull’allattamento

L’allattamento e lo svezzamento sono fasi molto delicate e importanti della vita del bambino tanto quanto quella della mamma. Ciascuno ha i suoi tempi e i suoi metodi per far passare i propri bimbi dal latte materno al cibo e tentare di convincerli a staccarsi dal seno può non essere un’impresa facile. La poppata non è soltanto nutrimento per il bambino, è anche protezione, relax e connessione con la mamma dopo essere stato tanto tempo dentro la sua pancia, al sicuro dal mondo esterno. Un distacco violento e non ponderato può avere risvolti traumatici e affatto positivi sulla sua crescita.

Il metodo di Giulia Belmonte è decisamente fuori dal comune, ma non per questo sbagliato a tutti i costi. La compagna di Stash dei The Kolors, infatti, è oggi madre di due bellissime bambine, Imagine e Grace e ha recentemente fatto una dichiarazione sullo svezzamento che ha lasciato tutti un po’ perplessi. Giulia ha infatti svelato che sia riuscita a far staccare la bambina dal suo seno, mettendo dell’aceto sul capezzolo. L’odore e il sapore sgradevole avrebbero così indotto la piccola a non chiederlo più. Troppo brusco e insensibile? Per molte mamme sì e per molte altre anche dannoso e traumatico, emotivamente e fisicamente.

Stash e Giulia Belmonte in mezzo alle polemiche
Stash e Giulia Belmonte in mezzo alle polemiche – Piccolobimbo.it

Non è la prima volta che StashGiulia Belmonte si ritrovano in mezzo a furiose polemiche e offese soprattutto da parte delle mamme. Sono in molte, infatti, a trovare assurdi i nomi delle figlie della coppia. Non si può certo accontentare tutti nella vita, ma quando si è personaggi pubblici qualsiasi scelta è sottoposta al tribunale popolare. Nonostante il web lo abbia attaccato dopo l’annuncio della nascita della seconda figlia Imagine, per il suo nome stravagante, l’amore immenso di un padre per le sue bambine mette sempre d’accordo tutti.

Impostazioni privacy