Brutta situazione per Sophie Codegoni, che in vacanza avrebbe dovuto passare qualche giorno felice e spensierato e invece è stata vittima di un incidente di percorso. Ecco che cosa le è successo.
È con il suo Alessandro Basciano che Sophie Codegoni sta trascorrendo delle rilassanti – o quasi – vacanze alle Maldive. L’ambita meta estiva è adatta a chi voglia godersi un po’ di mare e sole, scappando dallo smog delle città e dalla frenetica vita quotidiana. Le spiagge mozzafiato, i cocktail al tramonto e tutte le divertenti attività di cui si avvalgono i nostri cari Vip in trasferta. Il tutto, naturalmente, è super instagrammabile e la Codegoni non si è certo dimenticata di documentare tutto quello che ha visto, postandolo sui suoi profili social.
Tra escursioni, cieli azzurrissimi, piatti a base di pesce e scatti in costume per sfoggiare il fisico di entrambi, la super coppia si è anche imbattuta in qualche incidente di percorso. Non sono pochi, infatti, i racconti poco felici che Sophie ha fatto nelle sue stories, tra fan preoccupati e annunci che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il sole delle Maldive vale un’ustione di quarto grado?
Sophie Codegoni e Alessandro Basciani si ustionano alle Maldive
Questo piccolo incidente di percorso arriva dopo altre stories che hanno fatto preoccupare i fan e che non sono passate di certo inosservate. La coppia Codegoni-Basciani, infatti, aveva già provato qualcosa di estremo, che non tutti avrebbero il coraggio di fare: la pesca con gli squali! Attività che si possono svolgere naturalmente soltanto con l’aiuto di esperti professionisti ma che comunque hanno bisgono di un pizzico di coraggio e spirito di avventura. Forse Sophie non ne ha molto, come ha confessato nelle stories Instagram: “La pesca non è proprio il nostro forte” – ha infatti ironicamente commentato l’influencer.
Ma la visione di un branco di squali in mare aperto non è l’unica pazzia che si sono concessi i due piccioncini. Un altro incidente che è valso una simpatica storia sui social è avvenuto proprio in seguito alla pesca con gli squali. Per rimanere troppo tempo in acqua con la schiena rivolta verso l’alto, i due si sono scottati per bene! La Codegoni ha infatti mostrato ai follower le schiene rosse e spellate dei due, commentando ironicamente delle “ustioni di quarto grado” che si sarebbero ritrovati dopo la folle escursione.
Quella di Sophie è soltanto una simpatica iperbole, naturalmente. Le ustioni di quarto grado sono le più gravi e comportano conseguenze pericolosissime. Sono quelle che si riscontrano in un incendio domestico, per capirsi. Niente a che vedere con una piccola scottatura estiva, come quelle che tutti abbiamo avuto almeno una volta nella vita. Le ustioni da sole non sono comunque da sottovalutare ed è sempre bene proteggersi con la crema solare, soprattutto nelle ore più calde della giornata e quando siete più esposti al sole. Anche se pensate che ci siano le nuvole e i raggi solari non siano forti, vi raggiungeranno lo stesso!