Sophie Codegoni, non si fa mancare nulla: dopo le Maldive arriva l’ustione di quarto grado

Brutta situazione per Sophie Codegoni, che in vacanza avrebbe dovuto passare qualche giorno felice e spensierato e invece è stata vittima di un incidente di percorso. Ecco che cosa le è successo.

È con il suo Alessandro Basciano che Sophie Codegoni sta trascorrendo delle rilassanti – o quasi – vacanze alle Maldive. L’ambita meta estiva è adatta a chi voglia godersi un po’ di mare e sole, scappando dallo smog delle città e dalla frenetica vita quotidiana. Le spiagge mozzafiato, i cocktail al tramonto e tutte le divertenti attività di cui si avvalgono i nostri cari Vip in trasferta. Il tutto, naturalmente, è super instagrammabile e la Codegoni non si è certo dimenticata di documentare tutto quello che ha visto, postandolo sui suoi profili social.

Sophie Codegoni, brutto incidente in vacanza
Sophie Codegoni, brutto incidente in vacanza – Piccolobimbo.it

Tra escursioni, cieli azzurrissimi, piatti a base di pesce e scatti in costume per sfoggiare il fisico di entrambi, la super coppia si è anche imbattuta in qualche incidente di percorso. Non sono pochi, infatti, i racconti poco felici che Sophie ha fatto nelle sue stories, tra fan preoccupati e annunci che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il sole delle Maldive vale un’ustione di quarto grado?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciani si ustionano alle Maldive

Questo piccolo incidente di percorso arriva dopo altre stories che hanno fatto preoccupare i fan e che non sono passate di certo inosservate. La coppia Codegoni-Basciani, infatti, aveva già provato qualcosa di estremo, che non tutti avrebbero il coraggio di fare: la pesca con gli squali! Attività che si possono svolgere naturalmente soltanto con l’aiuto di esperti professionisti ma che comunque hanno bisgono di un pizzico di coraggio e spirito di avventura. Forse Sophie non ne ha molto, come ha confessato nelle stories Instagram: “La pesca non è proprio il nostro forte” – ha infatti ironicamente commentato l’influencer.

Ma la visione di un branco di squali in mare aperto non è l’unica pazzia che si sono concessi i due piccioncini. Un altro incidente che è valso una simpatica storia sui social è avvenuto proprio in seguito alla pesca con gli squali. Per rimanere troppo tempo in acqua con la schiena rivolta verso l’alto, i due si sono scottati per bene! La Codegoni ha infatti mostrato ai follower le schiene rosse e spellate dei due, commentando ironicamente delle “ustioni di quarto grado” che si sarebbero ritrovati dopo la folle escursione.

Sophie Codegoni in vacanza con gli squali
Sophie Codegoni in vacanza con gli squali – Piccolobimbo.it

Quella di Sophie è soltanto una simpatica iperbole, naturalmente. Le ustioni di quarto grado sono le più gravi e comportano conseguenze pericolosissime. Sono quelle che si riscontrano in un incendio domestico, per capirsi. Niente a che vedere con una piccola scottatura estiva, come quelle che tutti abbiamo avuto almeno una volta nella vita. Le ustioni da sole non sono comunque da sottovalutare ed è sempre bene proteggersi con la crema solare, soprattutto nelle ore più calde della giornata e quando siete più esposti al sole. Anche se pensate che ci siano le nuvole e i raggi solari non siano forti, vi raggiungeranno lo stesso!

Impostazioni privacy